Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 6,017
suggerisco di cambiare il titolo ne "Il Grande topic di Gennaio" quando passeranno finalmente questi giorni di vane speranze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No green ci siamo, te lo assicuro guarda 20 minuti e la mia torta salata di carciofi è pronta.suggerisco di cambiare il titolo ne "Il Grande topic di Gennaio" quando passeranno finalmente questi giorni di vane speranze
Sarà buonissimaaaaaaaNo green ci siamo, te lo assicuro guarda 20 minuti e la mia torta salata di carciofi è pronta.
Ci siamoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è già morto, infatti il nuovo protagonista sarà CappyMario non muore più se annunciano l'annuncio?
anche in caso di astro goty, dico
Sti jappi hanno più giorni di festa di quante paia di mutande cambi io in una settimana, Dio buonoAh oddio il 3 è il Culture Day, che viene osservato il 4. Festa Nazionale Giapponese. Quindi si può escludere, bene la prossima settimana è formalmente l'ultima comunicativamente prima dell'IR (5/11).
E sti Cappyè già morto, infatti il nuovo protagonista sarà Cappy
Attendo il video "Torta salata di carciofi: ecco cosa ne penso"No green ci siamo, te lo assicuro guarda 20 minuti e la mia torta salata di carciofi è pronta.
Ci siamoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi il sistema di combattimento di Xeno 2 è davvero dinamico e gratificante con le sue combo.Sì dipende chiaramente da quali sono le aspettative.
Io ricordo ancora il nostro connazionale Filippo (mi pare si chiamasse così) di NoE cercare di spiegare il sistema di combattimento di Xeno 2 non mi ricordo a che fiera con un sacco di gente che sbuffava di non poter effettivamente attaccare.
Il miglior sistema di combattimento in un jrpg. Ecco, l'ho dettoChe poi il sistema di combattimento di Xeno 2 è davvero dinamico e gratificante con le sue combo.
Quello di Xenon3 è diverso?Il miglior sistema di combattimento in un jrpg. Ecco, l'ho detto
Sono diversi in ogni capitolo. Quello del 3 è molto bello e preciso, ma è soprattutto la costruzione di personaggi/abilità/tecniche a brillare. Il combattimento in sé è eccellente ma, a mio parere, gli assalti di gruppo vengono a noia prima degli scoppi elementaliQuello di Xenon3 è diverso?
Lo devo ancora iniziare.
E lo eraSarà buonissimaaaaaaa![]()
Un solidissimo 9/10Attendo il video "Torta salata di carciofi: ecco cosa ne penso"