Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Avevo capito che era domani per dopodomani
No e ripeto, per quanto la prossima settimana sia molto probabile, come ha spiegato anche Zaza, la prima di novembre ci sono festività in giappone e aggiungo anche le presidenziali in America, per ora come indizi abbiamo Pyoro che ha cambiato nome e banner e Brazil (colui che ha leakato varie cose nell'ultimo anno tra cui il posticipo del lancio nel 2025) che NON HA confermato un annuncio settimana prossima ma che personalmente se lo aspetta nei primi 3 giorni.

Sull'onda dell'hype per l'annuncio possibile di nuove notizie sul successore della Nintendo Switch, mi sono iscritto per partecipare alla festa insieme a voi. Purtroppo vedo che anche oggi dobbiamo aspettare "domani" (se non più :facepalm2:). Con il backlog di giochi che ho, fortunatamente dovrei resistere fino al 2026 inoltrato :asd: ma vorrei la conferma al 100% della retrocompatibilità sia hardware che software di NSW2 e che non ci sarà bisogno di creare un nuovo account!

Per retrocompatibilità hardware intendi quella con i joypad?
Su quella software ci possiamo scommettere la casa.
Su quella hardware (quindi joypad) è molto probabile che ci sarà: solo recentemente è uscito un accessorio ufficiale Nintendo che permette di caricare i joycon (mi sembra fino a quattro) anche senza doverli inserire dentro Switch... come a dire: potete utilizzare i joycon di Switch 1 su Switch 2 in maniera wireless ma potete inserirli nella console.
Diversi rumor in passato hanno riportato che i pad di Switch 1 saranno compatibili.

Sull'onda dell'hype per l'annuncio possibile di nuove notizie sul successore della Nintendo Switch, mi sono iscritto per partecipare alla festa insieme a voi. Purtroppo vedo che anche oggi dobbiamo aspettare "domani" (se non più :facepalm2:). Con il backlog di giochi che ho, fortunatamente dovrei resistere fino al 2026 inoltrato :asd: ma vorrei la conferma al 100% della retrocompatibilità sia hardware che software di NSW2 e che non ci sarà bisogno di creare un nuovo account!
BENVENUTO, HAI SCELTO IL MOMENTO PERFETTO PER ISCRIVERTI :ivan: :ivan: :ivan:
Post automatically merged:

Avevo capito che era domani per dopodomani
È SEMPRE domani per dopodomani fibo a che quel domani non è oggi :ivan::ivan::ivan:

Che bell'avatar!

Per retrocompatibilità hardware intendi quella con i joypad?
Su quella software ci possiamo scommettere la casa.
Su quella hardware (quindi joypad) è molto probabile che ci sarà: solo recentemente è uscito un accessorio ufficiale Nintendo che permette di caricare i joycon (mi sembra fino a quattro) anche senza doverli inserire dentro Switch... come a dire: potete utilizzare i joycon di Switch 1 su Switch 2 in maniera wireless ma potete inserirli nella console.
Diversi rumor in passato hanno riportato che i pad di Switch 1 saranno compatibili.
Esatto, intendevo proprio questo! Speriamo bene allora :dajee:
Per quanto riguarda invece il software scaricato dall'E-shop secondo voi ci sarà speranza di poterci giocare anche sulla futura NSW2?
BENVENUTO, HAI SCELTO IL MOMENTO PERFETTO PER ISCRIVERTI :ivan: :ivan: :ivan:
OTTIMO :powah:
Ho già capito a chi rivolgermi per non perdere la speranza nell'annuncio prima del 2025 :superhype:

Domani teaser della nuova console che rimanda a mercoledì per una presentazione approfondita. Nel video si vede Wario che prova a rubare la nuova console e se la mette in saccoccia, dicendoci che gli rserve per il nuovo Warioland. Seguono teaser di Starfox, F-Zero, Punchout e Kid Icarus. Chiude il funerale di Mario :dajee: :dajee::dajee::dajee:

Neanche io, la maggior parte dei giochi li ho in digitale :morris2:
Io da questa generazione ho fatto il salto, ormai compro solo giochi in digitale. Qualsiasi cosa abbia scritto Nintendo sopra e le terze parti che mi interessano, ma ormai non posso più comprare scatole di plastica. Ne ho centinaia (partendo da quelle di cartone del Nes), con Switch ho deciso che era il momento di smetterla

53a72d1be3013136b37fc6d5fe8b45d2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro