Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Ci scusiamo per il disagio causato, per scusarci le offriremo un piedino di ricambio per Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo"Se non annunciano Switch 2 io chiedo il risarcimento dei danni morali.
IO LO SAPEVO EH
Come poche cose al mondoVi piacciono i Pikmin?![]()
Eh ma se l'annuncianoSe non annunciano Switch 2 io chiedo il risarcimento dei danni morali.
Mi andrebbe bene lo stesso, finché c'è nintendosità io mi divertoPlot twist
L’annuncio c’è ma è per un Direct Switch1-only
Dove si firma?Dove annunciano le remastered di: Rogue Squadron, Wave Racer, 1080 Avalanche, Luigi’s Mansion 1, Zeldini vari, MP 2&3, Kirby Planet Robobot, Metroid Samus Returns e tanti saluti a Febbraio![]()
La mattina dopo sono in cancelleria del tribunale di Pavia a chiedere la convocazione di Furukawa davanti al giudice di pace.Annunciano il Direct ma non specificano che “non ci saranno informazioni sul successore di Nintendo Switch”
iaCCHe
C'è chi dice che è morto. Baggianate, così penso io. No! Per me è ancora in circolazione, troppo stanco per andare avanti.Vi sento poco delusi, avete superato già il funerale di Mario![]()
Adesso svengo
Zaza è solo una persona che beve troppo, lascialo perdere.zaza50 Attenzione perché se mi parli di Xenoblade Chronicles X, i primi Pokemon su Switch Online e Starfox, e poi venerdì non c'è nulla me la prendo con te
Sono qui che mi sorseggio una birra e... Be'... Quanto sarebbe bello giocare presto un Remake/stered di XenoX? Magari prima dell'arrivo dei pollini primaverili.No bè figa se XenoX dovesse essere prossimo peró potrei aspettare con più calma il carrozzone Switch 2
Bramo di rigiocarlo da un sacco
Tanto. Ma ancora meglio sarebbe giocarsi uno Starfox prima dell'arrivo di domaniSono qui che mi sorseggio una birra e... Be'... Quanto sarebbe bello giocare presto un Remake/stered di XenoX? Magari prima dell'arrivo dei pollini primaverili.
Io non ci credo più nelle stagioni dopo questo autunnoSono qui che mi sorseggio una birra e... Be'... Quanto sarebbe bello giocare presto un Remake/stered di XenoX? Magari prima dell'arrivo dei pollini primaverili.
Penso dovrai aspettare un po' di più. Ma penso che giocherai ad un nuovo SF. E ne sarai felice. Se ti piacciono gli Adventure, quanto meno.Tanto. Ma ancora meglio sarebbe giocarsi uno Starfox prima dell'arrivo di domani