Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se non annunciano Switch 2 io chiedo il risarcimento dei danni morali.
"Ci scusiamo per il disagio causato, per scusarci le offriremo un piedino di ricambio per Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo"

Nintendo
ぷりん ポケモン GIF

Annunciano il Direct ma non specificano che “non ci saranno informazioni sul successore di Nintendo Switch”

iaCCHe

Plot twist

L’annuncio c’è ma è per un Direct Switch1-only
Mi andrebbe bene lo stesso, finché c'è nintendosità io mi diverto
Post automatically merged:

Dove annunciano le remastered di: Rogue Squadron, Wave Racer, 1080 Avalanche, Luigi’s Mansion 1, Zeldini vari, MP 2&3, Kirby Planet Robobot, Metroid Samus Returns e tanti saluti a Febbraio :draper:
Dove si firma?

Annunciano il Direct ma non specificano che “non ci saranno informazioni sul successore di Nintendo Switch”

iaCCHe
La mattina dopo sono in cancelleria del tribunale di Pavia a chiedere la convocazione di Furukawa davanti al giudice di pace.

Piangendo.
Post automatically merged:

No Direct Switch 1 con un'ultimo sbuffo (E PERCHÈ SERVE UN ALTRO ANNO CUSCINETTO *********) di giochi tra cui XenoX va bene. se mi escludono peró l'annuncio di Switch 2 la prendo male...

Ma male...

Ultima modifica:
Vi sento poco delusi, avete superato già il funerale di Mario :sadfrog:
C'è chi dice che è morto. Baggianate, così penso io. No! Per me è ancora in circolazione, troppo stanco per andare avanti.
Ma una cosa è assolutamente certa: qualcosa di Astro Bot lo ha fatto sbarellare! Per questo è famoso, per questo tutti conoscono il suo nome! Lui è il Platform Sopravvissuto!

zaza50 Attenzione perché se mi parli di Xenoblade Chronicles X, i primi Pokemon su Switch Online e Starfox, e poi venerdì non c'è nulla me la prendo con te
Zaza è solo una persona che beve troppo, lascialo perdere.

Quando riuscirà a finire Elden Ring forse tornerà a scrivere cose in maniera lucida

No bè figa se XenoX dovesse essere prossimo peró potrei aspettare con più calma il carrozzone Switch 2

Bramo di rigiocarlo da un sacco
Sono qui che mi sorseggio una birra e... Be'... Quanto sarebbe bello giocare presto un Remake/stered di XenoX? Magari prima dell'arrivo dei pollini primaverili.

Tanto. Ma ancora meglio sarebbe giocarsi uno Starfox prima dell'arrivo di domani
Penso dovrai aspettare un po' di più. Ma penso che giocherai ad un nuovo SF. E ne sarai felice. Se ti piacciono gli Adventure, quanto meno.

Ma sono l'unico preoccupato dai presunti modelli 3d della console trapelati giorni fa? È troppo sottile, ora non me ne intendo di hardware, ma ci sarà pure un motivo se steam deck, legion go e affini sono così grosse no? Tra ventole, gpu ecc., come è possibile che switch 2 sia potente (pare) più di steamdeck ma sia già così sottile? Boh non mi sembra fattibile, considerando che dubito costerà più di 399 al lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro