Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma certo... MA CERTO

Il giorno dei morti!!!

IL REBOOT DI MARIO IT'S REAL :powah: :powah: :powah:
Post automatically merged:

No be' se qualcosa deve succedere lo farà tra domani e giovedì.

Un bel Direct di Switch1 per esempio.
AHAHAHAHAHAH

AHAHAahahah...

Ahah... Ah ah...

Ah

... bé sì dopo aver annunciato una cazzo di sveglia sarebbe da loro

Star_Fox_Adventures226859020.jpg
arthur.jpg

Annunciano il Direct ma non specificano che “non ci saranno informazioni sul successore di Nintendo Switch”

iaCCHe

Plot twist

L’annuncio c’è ma è per un Direct Switch1-only
Mi andrebbe bene lo stesso, finché c'è nintendosità io mi diverto

Dove annunciano le remastered di: Rogue Squadron, Wave Racer, 1080 Avalanche, Luigi’s Mansion 1, Zeldini vari, MP 2&3, Kirby Planet Robobot, Metroid Samus Returns e tanti saluti a Febbraio :draper:
Dove si firma?

Annunciano il Direct ma non specificano che “non ci saranno informazioni sul successore di Nintendo Switch”

iaCCHe
La mattina dopo sono in cancelleria del tribunale di Pavia a chiedere la convocazione di Furukawa davanti al giudice di pace.

Piangendo.

No Direct Switch 1 con un'ultimo sbuffo (E PERCHÈ SERVE UN ALTRO ANNO CUSCINETTO *********) di giochi tra cui XenoX va bene. se mi escludono peró l'annuncio di Switch 2 la prendo male...

Ma male...

Ultima modifica:
Vi sento poco delusi, avete superato già il funerale di Mario :sadfrog:
C'è chi dice che è morto. Baggianate, così penso io. No! Per me è ancora in circolazione, troppo stanco per andare avanti.
Ma una cosa è assolutamente certa: qualcosa di Astro Bot lo ha fatto sbarellare! Per questo è famoso, per questo tutti conoscono il suo nome! Lui è il Platform Sopravvissuto!

zaza50 Attenzione perché se mi parli di Xenoblade Chronicles X, i primi Pokemon su Switch Online e Starfox, e poi venerdì non c'è nulla me la prendo con te
Zaza è solo una persona che beve troppo, lascialo perdere.

Quando riuscirà a finire Elden Ring forse tornerà a scrivere cose in maniera lucida

No bè figa se XenoX dovesse essere prossimo peró potrei aspettare con più calma il carrozzone Switch 2

Bramo di rigiocarlo da un sacco
Sono qui che mi sorseggio una birra e... Be'... Quanto sarebbe bello giocare presto un Remake/stered di XenoX? Magari prima dell'arrivo dei pollini primaverili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro