iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,256
A gennaio annunciano un'altra cazzo di svegliala legge vieta la costituzione di un #teammarzo. Stai attento zaza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A gennaio annunciano un'altra cazzo di svegliala legge vieta la costituzione di un #teammarzo. Stai attento zaza
O dico pure io a me stesso quanno me devo svejà a matina pe annà a lavoro de lunedìMarzo
Marzo
Marzo![]()
Si fa per scherzare.Marzo
Marzo
Marzo![]()
Ho capito a cosa anzi a chi ti riferisciL'anagramma di Switch 2 verrà annunciata a marzo è una bestemmia
E la tentazione di scriverla per avere un ban della durata esatta che mi porterà a risorgere il giorno dell'annuncio è fortissima
Eh ma si vede che sei un intenditoreHo capito a cosa anzi a chi ti riferisci
Eeeeh sarebbe bello scriverlo però non si può
Però se la annunciano a marzo ti dò il permesso
Dai ma qui si scherza, si gigioneggia. Questa che arriva è sicuramente una settimana.L'anagramma di Switch 2 verrà annunciata a marzo è una bestemmia
E la tentazione di scriverla per avere un ban della durata esatta che mi porterà a risorgere il giorno dell'annuncio è fortissima
Post automatically merged:
Sto uscendo per prendere del gelato
Fiero di esserloChiunque insulti Starfox è un sonaro
I dlc con le musiche di Warioware vorrai direA gennaio annunciano un'altra cazzo di sveglia![]()
tra the stanley parable e tombi che dovrebbe arrivarmi a dicembre (dovrebbe...), credo di poter arrivare a gennaio senza grossi patimenti.
Poi però mi è finito il backlog
Dai: DK a Gennaio, quella cosa lì a Febbraio, e XenoX (di cui tu sei un grande fan) a Marzo. Stai apposto. Aprile annuncio di Switch2.tra the stanley parable e tombi che dovrebbe arrivarmi a dicembre (dovrebbe...), credo di poter arrivare a gennaio senza grossi patimenti.
uh non lo conoscevo. Ma è consigliato consigliatissimo?Compra The Last Campfire che sta 1,50€, bestia
Ellamado e quante volte li rigiochi per arrivare indenne a gennaiotra the stanley parable e tombi che dovrebbe arrivarmi a dicembre (dovrebbe...), credo di poter arrivare a gennaio senza grossi patimenti.
cos'è quella cosa lì a febbraio? Ti prego già mi gira la testaDai: DK a Gennaio, quella cosa lì a Febbraio, e XenoX (di cui tu sei un grande fan) a Marzo. Stai apposto. Aprile annuncio di Switch2.