King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 14,307
Pagherei oro francamente pt.2Ma io volevo Xeno Warriors![]()
Voi non avete idea di quando possa essere figo sulla carta uno Xeno Warriors.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pagherei oro francamente pt.2Ma io volevo Xeno Warriors![]()
Ma infatti io ci credo davvero nel potenziale di quel gioco, possono pure giustificarlo narrattivamente in qualche modoPagherei oro francamente pt.2
Voi non avete idea di quando possa essere figo sulla carta uno Xeno Warriors.
Gli ultimate attack con la Monado, vogliamo parlarne?Ma infatti io ci credo davvero nel potenziale di quel gioco, possono pure giustificarlo narrattivamente in qualche modo![]()
E alle fine arriveremo ad una introspezione su cosa significa la torta, come oggetto esiste? Che cosa definisce ciò che è reale da cosa è immaginario? Possiamo definire che i nostri sensi sono solo un metodo di lettura che porta solo a stimoli effimeri guidato da un organo? E se questo organo ci guida, noi cosa siamo? Si può definire il cervello l'anima dell'uomo?Shulk, Elma, Rex e Mio nei rispettivi mondi stanno mangiando una torta, quando improvvisamente un essere misterioso ruba il delizioso banchetto mettendo subito in moto i nostri eroi
Per un attimo ho pensato ad un NameccianoInb4 uomo verde che verrà a lamentarsi
Per favore, non infierire. Per 6 giorni non voglio né sentire né vedere nulla in merito a quellacosalì.Per un attimo ho pensato ad un Namecciano![]()
Why?Per favore, non infierire. Per 6 giorni non voglio né sentire né vedere nulla in merito a quellacosalì.
Hai dimenticato: "Su una griglia 20x15"Shulk, Elma, Rex e Mio nei rispettivi mondi stanno mangiando una torta, quando improvvisamente un essere misterioso ruba il delizioso banchetto mettendo subito in moto i nostri eroi
ma bastaHyrule Warriors 3
vi odio maledettiInb4 uomo verde che verrà a lamentarsi
Io spero in nessuna Remastered.
Al massimo, se vogliono fare una cosa giusta, é fare un patch gratis
E non lo avraiMa io volevo Xeno Warriors![]()
Giusto, lo mettono a 80![]()
Zelda Maker col mouseChissà che Zelda avremo se non c'è una remaster di Botw
Proprio perché la gente continua a comprarlo a 70 euro vanilla nel 2025, e magari anche un ventello di SP, sanno che possono fare quel cazz che vogliono.Ma piú che remake sarà una remastered, aggiornabile (probabilmente pagando) , ma dopo che 30 milioni di persone te l'anno comprato a 70 euro, la vedo difficile che abbiano il coraggio di rivenderlo a 70 o più per qualche miglioria :ASD:
Io a TinglePer un attimo ho pensato ad un Namecciano![]()
Meglio, non sopporto siano piu' piccole di quelle ps5 o pcIl rivenditore FNAC avrebbe dato le dimensioni delle custodie dei giochi Switch 2: alte 19,5 cm e larghe 13 cm
Visualizza allegato 18619
Esistono ancora i giochi retail per PC?Meglio, non sopporto siano piu' piccole di quelle ps5 o pc
Io quabdo posso li prendo sempre, sono custodie con codici all'interno ma rimangono belli in collezioneEsistono ancora i giochi retail per PC?