Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Shulk, Elma, Rex e Mio nei rispettivi mondi stanno mangiando una torta, quando improvvisamente un essere misterioso ruba il delizioso banchetto mettendo subito in moto i nostri eroi

Shulk, Elma, Rex e Mio nei rispettivi mondi stanno mangiando una torta, quando improvvisamente un essere misterioso ruba il delizioso banchetto mettendo subito in moto i nostri eroi
E alle fine arriveremo ad una introspezione su cosa significa la torta, come oggetto esiste? Che cosa definisce ciò che è reale da cosa è immaginario? Possiamo definire che i nostri sensi sono solo un metodo di lettura che porta solo a stimoli effimeri guidato da un organo? E se questo organo ci guida, noi cosa siamo? Si può definire il cervello l'anima dell'uomo?
E se il nostro cervello elabora tutto sotto forma di impulsi elettrici, i computer allora si possono definire persone? Cosa distingue la persona da una macchina?
:morty:

Hai dimenticato: "Su una griglia 20x15" :sisi:

Io spero in nessuna Remastered.
Al massimo, se vogliono fare una cosa giusta, é fare un patch gratis

Io spero in nessuna Remastered.
Al massimo, se vogliono fare una cosa giusta, é fare un patch gratis

Con nintendo? nemmeno durante l'apocalisse, con i cavalieri che scendono a distruggere il mondo.

Giusto, lo mettono a 80 :segnormechico:
sad-true.gif

Chissà che Zelda avremo se non c'è una remaster di Botw
Zelda Maker col mouse :sard:
Oltre allo scontato WWHD che esce magari crossgen
Ma piú che remake sarà una remastered, aggiornabile (probabilmente pagando) , ma dopo che 30 milioni di persone te l'anno comprato a 70 euro, la vedo difficile che abbiano il coraggio di rivenderlo a 70 o più per qualche miglioria :ASD:
Proprio perché la gente continua a comprarlo a 70 euro vanilla nel 2025, e magari anche un ventello di SP, sanno che possono fare quel cazz che vogliono.

Per un attimo ho pensato ad un Namecciano :sard:
Io a Tingle

Le porte USB del Dock possono non essere molto comode, ieri volevo caricare il Controller Pro ma ho dovuto spostare un po' il tutto per fare entrare il cavo lateralmente.
Con la seconda porta C superiore questo problema sarà evitato dato che è sicuramente più accessibile (anche per come la posizione Sakurai, in orizzontale).
Secondo me con Switch 2 avremo anche il primo headset ufficiale Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro