Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Le porte USB del Dock possono non essere molto comode, ieri volevo caricare il Controller Pro ma ho dovuto spostare un po' il tutto per fare entrare il cavo lateralmente.
Con la seconda porta C superiore questo problema sarà evitato dato che è sicuramente più accessibile (anche per come la posizione Sakurai, in orizzontale).
Secondo me con Switch 2 avremo anche il primo headset ufficiale Nintendo.
cuffia-splatoon-switch_7.jpg

Comunque io non collegherei mai degli headset alla console mentre è dockata

Comunque devo dire che Pokémon ha sprecato una occasione per rilanciare i suoi vecchi giochi fino alla terza generazione su Eshop l'anno scorso...

Il rivenditore FNAC avrebbe dato le dimensioni delle custodie dei giochi Switch 2: alte 19,5 cm e larghe 13 cm

Visualizza allegato 18619
E' strano perché mi sarei aspettato una manovra eco hipster per il rispetto dell'ambiente, come se fosse antani e come se ridurre le dimensioni delle cover di qualche videogioco cambiasse qualcosa.

A me piacciono tantissimo le custodie tipo ps vita, ancora ci spero nelle custodie piccole
Post automatically merged:

E' strano perché mi sarei aspettato una manovra eco hipster per il rispetto dell'ambiente, come se fosse antani e come se ridurre le dimensioni delle cover di qualche videogioco cambiasse qualcosa.
Ok boomer :segnormechico:

sad-true.gif

Zelda Maker col mouse :sard:
Oltre allo scontato WWHD che esce magari crossgen

Proprio perché la gente continua a comprarlo a 70 euro vanilla nel 2025, e magari anche un ventello di SP, sanno che possono fare quel cazz che vogliono.

Io a Tingle
Un conto è venderlo hai nuovi acquirenti a prezzo pieno, un conto e richiedere di acquistarlo a prezzo pieno agli stessi utenti che te l'hanno comprato per qualche miglioria, quando la console e pure retrocompatibile. Le porcate tipo LM2 o DKR le ha fatte perché sono titoli inaccessibili a switch, Breath of the wild invece e accessibile a switch 2.

Ma io volevo Xeno Warriors :sadfrog:
Invece avrai totk Warrior :trollface:

Si riduce i costi delle spedizioni, più e piccola e più risparmia sui costi di distribuzione. Però più e piccola e meno visibilità sugli scaffali e non penso che le cover saranno di nuovo rosse fuoco a sto giro.

Ultima modifica:
Un conto è venderlo hai nuovi acquirenti a prezzo pieno, un conto e richiedere di acquistarlo a prezzo pieno agli stessi utenti che te l'hanno comprato per qualche miglioria, quando la console e pure retrocompatibile. Le porcate tipo LM2 o DKR le ha fatte perché sono titoli inaccessibili a switch, Breath of the wild invece e accessibile a switch 2.

Invece avrai totk Warrior :trollface:

Si riduce i costi delle spedizioni, più e piccola e più risparmia sui costi di distribuzione. Però più e piccola e meno visibilità sugli scaffali e non penso che le cover saranno di nuovo rosse fuoco a sto giro.
Tutto fa brodo, ma evidentemente avranno pensato che risparmi alla american airlines con l'oliva non controbilancia le ripercussioni sull'immagine. Con la cover grossa oltre alla visibilità hanno anche un'immagina da console principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro