izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,379
Deve essere una punizione no un privilegioSe non esce niente tra 20 minuti faccio una nuova run a Stellar Blade
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve essere una punizione no un privilegioSe non esce niente tra 20 minuti faccio una nuova run a Stellar Blade
Che è la cosa più sensata considerando le ultime pallottole di switchMa sì raga sarà un mini shadowdroppato come sempre di giovedì
CosaaaaaaIo sto cominciando a pensare che non si sia nessuna direct, ne main ne mini![]()
Beh di solito c'è qualche insider che ne anticipa l'arrivo, e al momento non è arrivato nessuno se non quelli che dicevano che sarebbe arrivato.... Settimana scorsaCosaaaaaa![]()
L’avevo detto anch’io un settimana fa e mi è stato detto che ci sarebbe stato e serviva…. Mah io rimango sempre dubbioso dell’effettiva necessità e/o ricezione del pubblico, però se Zaza dice che ci sarà mi fido di luiIo continuo a ritenere troppo strano un direct quando c’è già fissato il direct ad aprile di switch 2 XD