Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Certo però che non c'è nessun trailer nuovo di XenoX nonostante l'uscita delle preview :morristenda:

Beh di solito c'è qualche insider che ne anticipa l'arrivo, e al momento non è arrivato nessuno se non quelli che dicevano che sarebbe arrivato.... Settimana scorsa :shrek:

Io continuo a ritenere troppo strano un direct quando c’è già fissato il direct ad aprile di switch 2 XD

Io continuo a ritenere troppo strano un direct quando c’è già fissato il direct ad aprile di switch 2 XD
L’avevo detto anch’io un settimana fa e mi è stato detto che ci sarebbe stato e serviva…. Mah io rimango sempre dubbioso dell’effettiva necessità e/o ricezione del pubblico, però se Zaza dice che ci sarà mi fido di lui

Switch non resterà sprovvista di gioco da qui a giugno, li devono annunciare.
Anche per XenoX, nonostante le preview, stranamente non hanno comunicato nulla di ufficiale e devono ancora parlare dell'epilogo che ha una sezione coming soon nel sito.

Beh di solito c'è qualche insider che ne anticipa l'arrivo, e al momento non è arrivato nessuno se non quelli che dicevano che sarebbe arrivato.... Settimana scorsa :shrek:
C'è Brazil e non è la prima volta che cavalca da solo l'idea di un Direct. Prima di lui ci furono un leaker francese di Pokémon di cui non ricordo il nome insieme a Jeff Grubb che si presero un sacco di merda per sostenere l'esistenza di un Direct che venne shadowdroppato.

Insomma, fino a domani alle 16 c'è effettivamente speranza :asd:

Una console Nintendo senza un rhythm Heaven non può esistere. Per questo credo nell'esistenza del direct :chris:

Switch non resterà sprovvista di gioco da qui a giugno, li devono annunciare.
Anche per XenoX, nonostante le preview, stranamente non hanno comunicato nulla di ufficiale e devono ancora parlare dell'epilogo che ha una sezione coming soon nel sito.
drop spezzettati su twitter come durante il COVID e via

Potrebbe pure non essere un Direct ma magari un format completamente nuovo. Oppure è davvero uno shadowdrop su twitter

Oppure è un Direct e noi dobbiam solo stare tranqulli. Oggi esce Star of Providence, il secondo gioco edito da BigMode (quelli di animal Well) e non c'è la pagina ancora da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro