izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,089
Che è la cosa più sensata considerando le ultime pallottole di switchMa sì raga sarà un mini shadowdroppato come sempre di giovedì

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è la cosa più sensata considerando le ultime pallottole di switchMa sì raga sarà un mini shadowdroppato come sempre di giovedì
CosaaaaaaIo sto cominciando a pensare che non si sia nessuna direct, ne main ne mini![]()
Beh di solito c'è qualche insider che ne anticipa l'arrivo, e al momento non è arrivato nessuno se non quelli che dicevano che sarebbe arrivato.... Settimana scorsaCosaaaaaa![]()
L’avevo detto anch’io un settimana fa e mi è stato detto che ci sarebbe stato e serviva…. Mah io rimango sempre dubbioso dell’effettiva necessità e/o ricezione del pubblico, però se Zaza dice che ci sarà mi fido di luiIo continuo a ritenere troppo strano un direct quando c’è già fissato il direct ad aprile di switch 2 XD
C'è Brazil e non è la prima volta che cavalca da solo l'idea di un Direct. Prima di lui ci furono un leaker francese di Pokémon di cui non ricordo il nome insieme a Jeff Grubb che si presero un sacco di merda per sostenere l'esistenza di un Direct che venne shadowdroppato.Beh di solito c'è qualche insider che ne anticipa l'arrivo, e al momento non è arrivato nessuno se non quelli che dicevano che sarebbe arrivato.... Settimana scorsa![]()
drop spezzettati su twitter come durante il COVID e viaSwitch non resterà sprovvista di gioco da qui a giugno, li devono annunciare.
Anche per XenoX, nonostante le preview, stranamente non hanno comunicato nulla di ufficiale e devono ancora parlare dell'epilogo che ha una sezione coming soon nel sito.
Eh ma fosse stato così tanto valeva lanciare il trailer di Xeno oggidrop spezzettati su twitter come durante il COVID e via