Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sono curioso se a questo giro si presentano con un titolo graficamente da switch significa che è la versione switch 2 :sard:

Io credo che nemmeno si menzionerà SWC2 il 27. Al massimo ribadiranno la fruibilità in Retrocompatibilità, e non ne sono manco così sicuro.

Il Pokémon Presents prima dell’evento di Aprile è la pietra tombale sulla possibilità che Z-A e le altre cose che mostreranno siano cross gen imho

Io credo che nemmeno si menzionerà SWC2 il 27. Al massimo ribadiranno la fruibilità in Retrocompatibilità, e non ne sono manco così sicuro.
Però sarà interessante vedere l'isteria di massa con un drop di data tra Giugno e Luglio :draper:

Il Pokémon Presents prima dell’evento di Aprile è la pietra tombale sulla possibilità che Z-A e le altre cose che mostreranno siano cross gen imho
Non credo. Al Presents parleranno solo di Switch 1 sicuro, ma dopo l'evento o addirittura durante l'evento, ce li vedo parlare nella sezione della retrocompatibilità sul fatto che alcuni giochi rilasciati e in arrivo in futuro (tra cui ZA) riceveranno aggiornamenti grafici, anche solo miglior risoluzione e qualità texture). Nintendo non perderebbe di certo l'occasione di pubblicizzare il fatto di avere un titolo Pokémon nei primi mesi di lancio della console e dai datamine di GF era emerso un Super-Ikakku. Anche nelle pubblicità del gioco, ce le vedo bene piazzare Switch 2 come principale e la 1 nelle retrovie.

Per me sono completamente focalizzati sul direct del 2 Aprile. Qualsiasi annuncio vogliano fare prima di quella data, lo faranno attraverso i social.
E poi siamo onesti, di questo presunto direct di Febbraio non ne parla nessuno a parte PhBrazil che a questo punto boh...avrà sentito male forse...

Anche oggi niente :bruniii:
Bastava rilasciare Xeno a Febbraio almeno soffrivo di meno

Eh dal loro punto di vista mi sa che Xeno piazzato lì a fine marzo sia strategico per stare apposto fino al Direct di Switch 2

Potevano piazzarlo prima

A Dicembre o Gennaio sarebbe stato perfetto
Ah beh a chi lo dici.
Da quando si parlava di solo teaser per Switch 2 speravo in almeno che la presentazione sarebbe stata vicina o avessero almeno fatto vedere qualcos’altro per Switch (FE tipo).
Turns out che hanno deciso per nessuna delle due, e siamo a correre nel deserto col solo Pokémon in pratica.

Si ma i restanti prime e kirby quando li piazzano? :rickds:
E quei third come quelli Level-5 o DQ 1-2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro