- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,155
Quindi? Il direct?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossimamente su Twitter, a pezzettiQuindi? Il direct?
Non ha un minimo di senso.Sconcertante
Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk
Troppo tardi come tempistiche e quello sarà una presentazione 100% dedicata alla nuova console e al suo lancio con titoli esclusiviSecondo me semplicemente lo diranno ad aprile quello che arriverà anche su switch 1...
Troppo tardi come tempistiche e quello sarà una presentazione 100% dedicata alla nuova console e al suo lancio con titoli esclusivi
Ma non penso totalmente... mi aspetto parecchi annunci minori dove ci sta pure il logo di switch 1
Ad uno degli eventi più importanti di Nintendo degli ultimi anni non ti aspetti di vedere Kirby Robobot e Prime 2/3 remastered. L'unico titolo cross che potrebbe essere mostrato è FE Remake se proprio non lo vogliono annunciare ora.Ma non penso totalmente... mi aspetto parecchi annunci minori dove ci sta pure il logo di switch 1
Ma quello ha senso solo per i cross gen
Roba come Robobot o Prime 2 e 3 dubito avranno versioni Switch 2. Per cui la loro presenza nel Direct di Aprile è da scartare
Ad uno degli eventi più importanti di Nintendo degli ultimi anni non ti aspetti di vedere Kirby Robobot e Prime 2/3 remastered. L'unico titolo cross che potrebbe essere mostrato è FE Remake se proprio non lo vogliono annunciare ora.
Questo è pacifico, però comunque li devono annunciare.Voi non ragionate quadrimensionalmente.....
Semplicemente, di titoli importanti per Switch 1, oltre a quelli già annunciati, non ce ne saranno più.
Iacche ha profetizzatoShadowdrop a mezzanotte?? Le abbiamo le palle per credere a una cosa del genere???