- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,946
A mi aspettavo di leggerlo al Direct di aprileperché se faranno un direct questo mese, ovviamente switch 2 non avrà spazio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mi aspettavo di leggerlo al Direct di aprileperché se faranno un direct questo mese, ovviamente switch 2 non avrà spazio
AncheA mi aspettavo di leggerlo al Direct di aprile![]()
Sì, un ultimo anno decisamente bruttino. Mai vuoto, anzi, ma non all'altezza del ritmo della generazione; che sia preludio per un inizio della prossima coi fiocchiveramente un brutto fine vita
una console come switch non lo meritava
veramente un brutto fine vita
una console come switch non lo meritava
Vabbè dai, che esagerazioni. Anche perchè prima o poi gli annunci arriveranno e settimana prossimo vedremo per certo un nuovo gioco pokémonSì, un ultimo anno decisamente bruttino. Mai vuoto, anzi, ma non all'altezza del ritmo della generazione; che sia preludio per un inizio della prossima coi fiocchi
eh ma non è che non si può mai dire nulla su Nintendo daiVabbè dai, che esagerazioni. Anche perchè prima o poi gli annunci arriveranno e settimana prossimo vedremo per certo un nuovo gioco pokémon
Io penso che Xeno 2 sia piazzato li per tenere occupati i giocatori quasi fino al lancio di switch 2 verso Giugno. Farlo uscire a febbraio avrebbe dimezzato le vendite di DK che già è overprezzata e alla terza riproposizione, ma é anche un lavoro pigro.Eh dal loro punto di vista mi sa che Xeno piazzato lì a fine marzo sia strategico per stare apposto fino al Direct di Switch 2
Mi interessa meno di zero, io penso alla mia NintendoC'è chi sta peggio, tipo Microsoft e Playstation
No, la stragrande maggioranza dei giocatori manco li finisce i giochi, figurati se se li tengono per tre mesiIo penso che Xeno 2 sia piazzato li per tenere occupati i giocatori quasi fino al lancio di switch 2 verso Giugno. Farlo uscire a febbraio avrebbe dimezzato le vendite di DK che già è overprezzata e alla terza riproposizione, ma é anche un lavoro pigro.
Eh lo so, sono il primo a voler nuove info anche di giochi che ritornano su Switch, ma settimana prossima comunque avremo finalmente il reveal con data di un nuovo gioco Pokémon che uscirà entro i prossimi 5 mesi anche lui. Prime 4 pure, anche se probabilmente lo rivedremo ad Aprile come cross-gen.eh ma non è che non si può mai dire nulla su Nintendo dai
stanno facendo oggettivamente pena lato comunicazione, lasciando gli ultimi 6 mesi di vita della console con 2 remaster
No parlavo dello zoccolo duro, Xeno X non sono sicuro nemmeno che avrà vendite doppate da Switch e troppo vicino a Switch 2.No, la stragrande maggioranza dei giocatori manco li finisce i giochi, figurati se se li tengono per tre mesi![]()
Ma secondo me non annunciano nulla...
Switch 2 è alle porte, non ha più senso un mese prima parlare di switch 1.
I titoli cross gen li conosceremo il 2 aprile e stop, basta... Fine dei giochi.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Secondo me però il 2 aprile c'è poco spazio per prodotti come il porting di Kirby o delle remaster di Prime 2/3 se si deve parlare del 4Ma secondo me non annunciano nulla...
Switch 2 è alle porte, non ha più senso un mese prima parlare di switch 1.
I titoli cross gen li conosceremo il 2 aprile e stop, basta... Fine dei giochi.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
"Dona ancora"Ricordatevi il post dei saldi attivi fino al 24 febbraio, vicino stava scritto e altro![]()