iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,252
Dono dono, ho preso ieri Star of ProvidenceDedicati alle donazioni, è un'ottima distrazione
Io ho appena ordinato Unicorn Overlord con gioia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dono dono, ho preso ieri Star of ProvidenceDedicati alle donazioni, è un'ottima distrazione
Io ho appena ordinato Unicorn Overlord con gioia![]()
Ottimo, ho visto che ieri l'hanno effettivamente pubblicato.Dono dono, ho preso ieri Star of Providence
Fatte un paio di run poi ero molto stanco e il gioco richiede tanta tanta concentrazione. Al momento non ti so dare un parere nemmeno parziale perchè ho fatto troppo poco e ci ho capito ancora meno di tutta l'impostazione.Ottimo, ho visto che ieri l'hanno effettivamente pubblicato.
Hai già provato un po'? Ho la donazione in canna, ma un tuo parere è sempre una spinta decisiva. Non vorrei dare l'impressione di andare contro lo spirito delle donazioni però![]()
Vabbè Star of Providence yay or nay?Fatte un paio di run poi ero molto stanco e il gioco richiede tanta tanta concentrazione. Al momento non ti so dare un parere nemmeno parziale perchè ho fatto troppo poco e ci ho capito ancora meno di tutta l'impostazione.
Però, fino a ieri, ho giocato a Laika di cui non ho parlato. Posto che non si arriva mai alle vette recenti di Nine Sols (limitando le considerazioni all'ultimo periodo), sntimenti contrastanti: alcune cose fighissime, altre (level design su tutti) molto modesti e un sistema di controllo che francamente ho trovato troppo macchinoso soprattutto nella fase di apprendimento. Tutto sommato un solidissimo 8 che tende al 7.5 se non si da molto peso all'originalità del titolo. Se però vi piacciono i vecchi Trials, dateci un occhio![]()
Eh? Su cosa ti basi?Pronti per il "A QUESTO DIRECT NON CI SARANNO INFORMAZIONI SUL SUCCESSORE DI SWITCH"![]()
Si loso.
Te lo dico lunedì, mi serve tempo. Per ora diciamo che non è stato un colpo di fulmineVabbè Star of Providence yay or nay?![]()
perché se faranno un direct questo mese, ovviamente switch 2 non avrà spazioSi loso.
Ma perché dire "siete pronti?
A mi aspettavo di leggerlo al Direct di aprileperché se faranno un direct questo mese, ovviamente switch 2 non avrà spazio
AncheA mi aspettavo di leggerlo al Direct di aprile![]()
Sì, un ultimo anno decisamente bruttino. Mai vuoto, anzi, ma non all'altezza del ritmo della generazione; che sia preludio per un inizio della prossima coi fiocchiveramente un brutto fine vita
una console come switch non lo meritava
veramente un brutto fine vita
una console come switch non lo meritava
Vabbè dai, che esagerazioni. Anche perchè prima o poi gli annunci arriveranno e settimana prossimo vedremo per certo un nuovo gioco pokémonSì, un ultimo anno decisamente bruttino. Mai vuoto, anzi, ma non all'altezza del ritmo della generazione; che sia preludio per un inizio della prossima coi fiocchi
eh ma non è che non si può mai dire nulla su Nintendo daiVabbè dai, che esagerazioni. Anche perchè prima o poi gli annunci arriveranno e settimana prossimo vedremo per certo un nuovo gioco pokémon
Io penso che Xeno 2 sia piazzato li per tenere occupati i giocatori quasi fino al lancio di switch 2 verso Giugno. Farlo uscire a febbraio avrebbe dimezzato le vendite di DK che già è overprezzata e alla terza riproposizione, ma é anche un lavoro pigro.Eh dal loro punto di vista mi sa che Xeno piazzato lì a fine marzo sia strategico per stare apposto fino al Direct di Switch 2
Mi interessa meno di zero, io penso alla mia NintendoC'è chi sta peggio, tipo Microsoft e Playstation