- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,434
Kirby è come il voto, un diritto ma anche un dovere.Basta kirby per dio![]()
(anche io non ne vado pazzo, ogni tanto mi recupero il gioco di turno).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kirby è come il voto, un diritto ma anche un dovere.Basta kirby per dio![]()
Ormai siamo a Marzo. Il tempo e scaduto, al massimo fanno un minidirect shadowdroppato sul canale YouTubePrima del rilascio di Xenoblade Chronicles X DE c'è sempre tempo per un Direct Only Switch.
Dopo no.
Sì, ho usato il termine Direct per indicare un contenitore, poi può essere qualunque cosa, ma il limite temporale è il 20 marzo. Dopo quella data c'è solo il Direct per Switch 2.Ormai siamo a Marzo. Il tempo e scaduto, al massimo fanno un minidirect shadowdroppato sul canale YouTube
Basta kirby per dio![]()
per fortuna aggiungereiSono usciti più Zelda che Kirby negli ultimi 8 anni
Ma che domande. Shadowdrop!E dove lo annunciano Kirby?!![]()
Guarda e possibile che facciano un minidirect per xeno X a 7/10 giorni dall'uscita per presentare tutte le migliore rispetto all'originale e soprattutto fare capire al consumatore che tipologia di JRPG sia. Ma non credo che ci saranno nuovi annunci ormai.Sì, ho usato il termine Direct per indicare un contenitore, poi può essere qualunque cosa, ma il limite temporale è il 20 marzo. Dopo quella data c'è solo il Direct per Switch 2.
Niente gioco di febbraio.Un Direct a marzo, a meno che non sia un monotematico su Xenoblade, è da escludere. Se hanno annunci da fare arriveranno a sorpresa e sfusi
Domani credo sia l'ultima possibilitàNiente gioco di febbraio.![]()
Voi siete convinti, ma per me non esistono, così come non esistono Zelda WW e Zelda TP.Ragazzi I tempi per i Metroid prime ormai sono scaduti, ora o mai più!
ThisVoi siete convinti, ma per me non esistono, così come non esistono Zelda WW e Zelda TP.
d'accordo anche io,alla fine di balle e rumour se ne sparano a bizzeffe poi la gente si convince ma di concreto non ce nullaVoi siete convinti, ma per me non esistono, così come non esistono Zelda WW e Zelda TP.
E fu così che inizio la sua lunga attesa per MP2 Remastered di oltre 20 anniVoi siete convinti, ma per me non esistono, così come non esistono Zelda WW e Zelda TP.
Sono le 15 e 30Oggi alle 15?
Che poi avrebbe molto più senso Metroid Prime 2 e 3 (riproposti una sola volta nella Trilogy del Wii) che Windwaker e Twilight Princesse, non solo più recenti nelle loro versione HD, ma TP è uscito su 3 console diverse.Fare Metroid Prime Remastered e poi lasciare il vuoto fino al 4 mi sembra davvero strano considerando che non si sono mai mossi così, vedasi quanto fatto con Pikmin. A un Direct non ho mai creduto, ma con le voci su Kirby e Fire Emblem un Mini era plausibile, a questo punto direi di attendere la giornata di oggi per eventuali annunci. Passato questo martedì, ci si rivede a marzo per Xenoblade e poi ad aprile per Switch 2
Ma Nintendo guarda i numeri e SKysword a fatto 7 milioni ed è pure il peggior capitolo di Zelda 3d (a venduto pure meglio dell'originale su Wii), Metroid Prime avrà fatto 1 milione. Secondo te quale ha più senso uscire?Che poi avrebbe molto più senso Metroid Prime 2 e 3 (riproposti una sola volta nella Trilogy del Wii) che Windwaker e Twilight Princesse, non solo più recenti nelle loro versione HD, ma TP è uscito su 3 console diverse.