- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,940
Kirby è rosa come i ciliegi in primavera. Avrebbe senso. Ma di sicuro è quest'anno.E scommetterei anche un aprile
O i primi di maggio
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kirby è rosa come i ciliegi in primavera. Avrebbe senso. Ma di sicuro è quest'anno.E scommetterei anche un aprile
O i primi di maggio
Ora che ci faccio caso, nel post dove dice " e altro ancora" sta scritto nelle prossime 6 settimane
Se domani non dovesse succedere nulla, comincerei davvero a pensare che andranno avanti fino ad aprile nel silenzio più assolutoPyoro suggerisce roba del pokedirect ma niente del mini, a questo punto credo non esista![]()
E dove lo annunciano Kirby?!Pyoro suggerisce roba del pokedirect ma niente del mini, a questo punto credo non esista![]()
Prima del rilascio di Xenoblade Chronicles X DE c'è sempre tempo per un Direct Only Switch.E dove lo annunciano Kirby?!![]()
Basta kirby per dioKirby è rosa come i ciliegi in primavera. Avrebbe senso. Ma di sicuro è quest'anno.
Non dovrebbe esserci il ban per le bestemmie?Basta kirby per dio![]()
Kirby è come il voto, un diritto ma anche un dovere.Basta kirby per dio![]()
Ormai siamo a Marzo. Il tempo e scaduto, al massimo fanno un minidirect shadowdroppato sul canale YouTubePrima del rilascio di Xenoblade Chronicles X DE c'è sempre tempo per un Direct Only Switch.
Dopo no.
Sì, ho usato il termine Direct per indicare un contenitore, poi può essere qualunque cosa, ma il limite temporale è il 20 marzo. Dopo quella data c'è solo il Direct per Switch 2.Ormai siamo a Marzo. Il tempo e scaduto, al massimo fanno un minidirect shadowdroppato sul canale YouTube
Basta kirby per dio![]()
per fortuna aggiungereiSono usciti più Zelda che Kirby negli ultimi 8 anni
Ma che domande. Shadowdrop!E dove lo annunciano Kirby?!![]()
Guarda e possibile che facciano un minidirect per xeno X a 7/10 giorni dall'uscita per presentare tutte le migliore rispetto all'originale e soprattutto fare capire al consumatore che tipologia di JRPG sia. Ma non credo che ci saranno nuovi annunci ormai.Sì, ho usato il termine Direct per indicare un contenitore, poi può essere qualunque cosa, ma il limite temporale è il 20 marzo. Dopo quella data c'è solo il Direct per Switch 2.
Niente gioco di febbraio.Un Direct a marzo, a meno che non sia un monotematico su Xenoblade, è da escludere. Se hanno annunci da fare arriveranno a sorpresa e sfusi