- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,966
Pure il 4 shadowdroppato?2 aprile per tutti i Prime

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure il 4 shadowdroppato?2 aprile per tutti i Prime
Io ve l'avevo detto.Tutto pronto per il backlash dopo la scoperta che pure ZA sarà il solito disastro merdoso tecnico da denuncia?
Preparo popcorn e lacrime
E quando lo annunciano!?![]()
Riconferma Kirby Robobot ma non sa quando lo annunciano.Cosa? Vedo solo la sua risposta
Può essere, attendiamoRiconferma Kirby Robobot ma non sa quando lo annunciano.
Per me è questione di giorni
Prima di Xenoblade per forza.Riconferma Kirby Robobot ma non sa quando lo annunciano.
Per me è questione di giorni
Non shadowdropperanno l'IP di Kirby.Per me kirby remaster è shadowdrop di marzo
Purtroppo noMa non ci sono rumor su porting di Zelda: A Link Beteween Worlds e/o Metroid: Samus Returns, vero?![]()
E vabbe'. Uno ci spera semprePurtroppo no
Eh a me Samus Returns me lo rigiocherei sempre volentieri su grande schermo, lui ed Ever Oasis, che titoli sprecati su 3DSE vabbe'. Uno ci spera sempre![]()
E' molto raro avere finestre brevissime annuncio-rilascio. Basti vedere XenoX annunciato sfuso ma con 5 mesi di anticipo.Ma non hanno mai annunciato un titolo un mese prima del rilascio
Prime4 - Lancio a GiugnoComunque ripensando, non mi aspettavo minimamente pokemon a fine anno, chissà come gestiranno i titoli di Mario e Prime 4. Perchè va bene che è un titolo Switch 1, però è comunque una grossa competizione e non escludo una patch per migliori performance su Switch 2.
Quella combo autunnale sarà micidialePrime4 - Lancio a Giugno
Mario3D - Ottobre
PKMN ZA - Novembre
La vedo così al momento, FE in Estate.
Sì anche perché tutti si piglieranno PKMN per giocarlo al meglio possibile (mentre si trainano gli ultimi scampoli di SWC1) + Mario3D. Mi aspetto un Natale da sold out.Quella combo autunnale sarà micidiale![]()