Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo noMa non ci sono rumor su porting di Zelda: A Link Beteween Worlds e/o Metroid: Samus Returns, vero?![]()
E vabbe'. Uno ci spera semprePurtroppo no
Eh a me Samus Returns me lo rigiocherei sempre volentieri su grande schermo, lui ed Ever Oasis, che titoli sprecati su 3DSE vabbe'. Uno ci spera sempre![]()
E' molto raro avere finestre brevissime annuncio-rilascio. Basti vedere XenoX annunciato sfuso ma con 5 mesi di anticipo.Ma non hanno mai annunciato un titolo un mese prima del rilascio
Prime4 - Lancio a GiugnoComunque ripensando, non mi aspettavo minimamente pokemon a fine anno, chissà come gestiranno i titoli di Mario e Prime 4. Perchè va bene che è un titolo Switch 1, però è comunque una grossa competizione e non escludo una patch per migliori performance su Switch 2.
Quella combo autunnale sarà micidialePrime4 - Lancio a Giugno
Mario3D - Ottobre
PKMN ZA - Novembre
La vedo così al momento, FE in Estate.
Sì anche perché tutti si piglieranno PKMN per giocarlo al meglio possibile (mentre si trainano gli ultimi scampoli di SWC1) + Mario3D. Mi aspetto un Natale da sold out.Quella combo autunnale sarà micidiale![]()
Togliendo lo scenario shadowdrop, la maggior parte dei titoli si prendono minimo un paio di mesi per l'annuncio. Non voglio credere diano a Kirby lo stesso valore di 1 2 Switch.E' molto raro avere finestre brevissime annuncio-rilascio. Basti vedere XenoX annunciato sfuso ma con 5 mesi di anticipo.
Emio ha avuto un mese e mezzo tra annuncio e rilascio.
Prime1 è stato shadowdroppato in un Main Direct (scelta che continuerò ad osteggiare, ma va be') + Release fisica distante qualche settimana.
Pikmin1-2 HD sono stati shadowdroppati in un Main Direct + Release Fisica distante qualche mese.
Kirby Buffet è stato annunciato sfuso 1 mese e 5 giorni prima del rilascio.
Everybody 1-2S è stato annunciato sfuso 30 giorni prima del rilascio.
E' poco comunque e riguarda di solito titoli ritenuti più piccoli (* mi mangio le mani pensando a Prime1 *).
Di sicuro Kirby non sarà "disponibile ora", ma potrebbero shadow-annunciarlo per un paio di mesi dopo.
2026Ma quindi il direct di febbraio quando?![]()
Sisì dell'annuncio intendevoNon shadowdropperanno l'IP di Kirby.
Marzo inoltre è già proiettato su XenoX.
A meno che tu intenda shadowdrop dell'annuncio. In quel caso ci può stare.
Si dice marketing alla membro di cane.Sisì dell'annuncio intendevo
Ho sbagliato termine mi sa, si dice shadow announce? Non mi ricordo il termine, ho un lapsus.
E Mario Kart? Lo vedi al lancio o per natale ?Prime4 - Lancio a Giugno
Mario3D - Ottobre
PKMN ZA - Novembre
La vedo così al momento, FE in Estate.
Bella domanda. Fino a qualche mese fa ti avrei detto "entro la fine del fiscale" (perché il target quello è), oggi non saprei proprio... Mi fa strano che oscurino Prime4 mettendogli a fianco MK e mi fa strano che MK sia vicino a Mario3D, ma è il primo gioco che han mostrato per SWC2 quindi boh... La logica comunicativa farebbe pensare ad un rilascio molto vicino.E Mario Kart? Lo vedi al lancio o per natale ?
Essendo l'unico gioco che hanno mostrato, mi fa pensare al titolo di lancio. Per la prima switch fecero vedere all'annuncio diversi giochi invece, tra cui zelda botw, che era appunto uno dei titoli di lancio. Ma è anche vero che fecero vedere Super Mario Odyssey, seppur non fosse un titolo di lancio.Bella domanda. Fino a qualche mese fa ti avrei detto "entro la fine del fiscale" (perché il target quello è), oggi non saprei proprio... Mi fa strano che oscurino Prime4 mettendogli a fianco MK e mi fa strano che MK sia vicino a Mario3D, ma è il primo gioco che han mostrato per SWC2 quindi boh... La logica comunicativa farebbe pensare ad un rilascio molto vicino.
"becero annuncio via X", ecco non mi veniva il nomeSisì dell'annuncio intendevo
Ho sbagliato termine mi sa, si dice shadow announce? Non mi ricordo il termine, ho un lapsus.
Settimana scorsa c'era pure Prime Remastered tra i consigliati nell'eshop e a dicembre hanno aperto un sito dedicato alla serie... si sente proprio che manca quel pezzo del puzzleC'è una nuova pagina nella sezione notizie della switch dedicato a metroid.
C'è un bel vuoto da riempire tra metroid prime e prime 4.![]()