Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
A questo punto non mi sento di escludere che eventuali progetti per Switch verranno presentari il 2 aprile e arriveranno nel corso del 2025
No :asd:
Al massimo cross-gen, ma quell'evento è principalmente switch 2

Ma nintendo ha comunicato. Il direct è il 2 aprile e stop. Non c'è motivo di distogliere l'attenzione con altri eventi.... Se ci va di lusso qualche shadowdrop e basta xD

Potrebbero tranquillamente comunicare i due Metroid Prime rimanenti come crossgen, data la retrocompatibilità; lo stesso vale per eventuali riproposizioni di Kirby e Fire Emblem

Rimango dell'idea che li comunicheranno con il trailer di prime 4.

"Vi è piaciuto prime 4? Scarica ORA la collection remastered dei capitoli originali"

A questo punto non mi sento di escludere che eventuali progetti per Switch verranno presentari il 2 aprile e arriveranno nel corso del 2025
A questo punto non mi sento di escludere che Nintendo Switch 2 esca a entro metà Maggio :sisi:

E non mi dite che il tour a date fino a Giugno, che la console non è che appena esce smette di spingerla commercialmente :asd:

Perché? Mica è un annuncio del "cazzo" piazzare uno shadowdrop del genere dopo il trialer un tentpole come prime 4. Per me ci sta tutto.
Sono più dell'idea che in quel direct non ci sarà alcuna menzione di giochi Switch 1 al di fuori dei cross gen importanti e la menzione della retrocompatibilità con magari upgrade visivi.

Solo il primo Mario Galaxy nella collection per il 35esimo e non il secondo, solo il primo DKC su snes mini e non anche gli altri due...
Snes Mini la considererei una cosa a parte, e la collection dei Mario è un unicum in cui hanno sbagliato tutto. Ad ora si stanno muovendo per rendere disponibile quanto più possibile su Switch, e Metroid Prime 4 è un loro prodotto di punta come lo era Pikmin 4
Post automatically merged:

No, perchè per quel giorno avremo ben altro da giocare :unsisi:
Si mette in pausa Xenoblade giusto per guardare la presentazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro