Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No ragazzi, è inutile illudersi: con milionate di switch in giro, ci saranno SEMPRE annunci che riguardano anche switch 1, perlomeno i primi due anni di vita.
Se vi aspettate un prima e un dopo resterete delusi.

No ragazzi, è inutile illudersi: con milionate di switch in giro, ci saranno SEMPRE annunci che riguardano anche switch 1, perlomeno i primi due anni di vita.
Il problema è che neanche prima arrivano questi annunci :asd:
È da ottobre che Nintendo non annuncia nuova roba, febbraio è stato un mese desolante, non fosse stato per pokemon a febbraio e tra due settimane esce il loro ultimo gioco schedulato...

Il direct di aprile è dedicato a Switch 2, forse giusto Prime 2 e 3 potrebbero apparire ma li non ci saranno altri giochi Switch 1.

Secondo me è impensabile aspettarsi dei giochi Nintendo per Switch 1 in uscita nel 2027.
E per il 2026 dobbiamo ragionare sul fino a quando.

Secondo me è impensabile aspettarsi dei giochi Nintendo per Switch 1 in uscita nel 2027.
E per il 2026 dobbiamo ragionare sul fino a quando.

Perlomeno tutto il 2026. Dal mio punto di vista, per i primi due anni (speriamo solo) la loro parola chiave sarà "crossgen".

Oggi come ieri?
Ieri come oggi.
Post automatically merged:

Perlomeno tutto il 2026. Dal mio punto di vista, per i primi due anni (speriamo solo) la loro parola chiave sarà "crossgen".
Perdonami, non ho capito, tu tu aspetti nei primi due anni che escano giochi che girino sia su Switch 2 che su Switch 1?
A me sembra impensabile, mi aspetto una maggioranza di esclusive, poi qualche cross gen (Metroid Prime 4 ovviamente) e poi pochi titoli nativi per Switch.
E secondo me Nintendo smetterà di supportare Switch 1 nel primo semestre del 2026, non faranno un secondo Natale con offerta per entrambe le console.

Naaaa, posso capire progetti come Rythem Heaven o un Mario vs DK, ma tutti gli altri progetti saranno Switch 2, toh, forse Pokemon si spara pure la decima gen su Switch 1, ma spero ampiamente di no :asd:
Di progetti grossi che usciranno anche su Switch 1 credo saranno Prime 4, Pokemon ZA e Fire Emblem Remake che di base è un titolo sviluppato per Switch 1 ma che per motivi di gestione uscite avranno preferito spostarlo dopo il lancio della console.

Porting e Remastered esclusi da questo ragionamento. Se faranno un Metroid Samus Returns HD o Ever Oasis HD come per LM2, me li aspetto anche su Switch 1.

si ma solo roba secondaria

Speriamo. Ormai non manca molto.

Ieri come oggi.

Perdonami, non ho capito, tu tu aspetti nei primi due anni che escano giochi che girino sia su Switch 2 che su Switch 1?
A me sembra impensabile, mi aspetto una maggioranza di esclusive, poi qualche cross gen (Metroid Prime 4 ovviamente) e poi pochi titoli nativi per Switch.
E secondo me Nintendo smetterà di supportare Switch 1 nel primo semestre del 2026, non faranno un secondo Natale con offerta per entrambe le console.

Tu invece ti aspetti da subito un taglio netto? rispetto ad una base installata di centinaia di milioni di macchine? io credo di no, tutto qui.
Il form factor in totale continuità di switch2 (praticamente una switch "pro") è già un indizio molto pesante.

Naaaa, posso capire progetti come Rythem Heaven o un Mario vs DK, ma tutti gli altri progetti saranno Switch 2, toh, forse Pokemon si spara pure la decima gen su Switch 1, ma spero ampiamente di no :asd:
Di progetti grossi che usciranno anche su Switch 1 credo saranno Prime 4, Pokemon ZA e Fire Emblem Remake che di base è un titolo sviluppato per Switch 1 ma che per motivi di gestione uscite avranno preferito spostarlo dopo il lancio della console.

Porting e Remastered esclusi da questo ragionamento. Se faranno un Metroid Samus Returns HD o Ever Oasis HD come per LM2, me li aspetto anche su Switch 1.

Sicuri sicuri? anche sony "credeva nelle generazioni" e poi..

Speriamo. Ormai non manca molto.

Tu invece ti aspetti da subito un taglio netto? rispetto ad una base installata di centinaia di milioni di macchine? io credo di no, tutto qui.
Il form factor in totale continuità di switch2 (praticamente una switch "pro") è già un indizio molto pesante.

Taglio netto no, mi aspetto che usciranno giochi made in Nintendo per Switch 1 massimo fino a giugno 2026.
E se sbaglio allora sbaglio per eccesso.

le console sony vendono per i third e l'upgrade grafico, le console Nintendo hanno un boost proprio con i titoli Nintendo che vendono anche nel corso degli anni, il nuovo Mario Kart sarà esclusivo di Switch 2, così come il prossimo Mario 3D, etc... anche perchè avranno una ambizione difficilmente replicabile su Switch senza enormi compromessi tecnici

le console sony vendono per i third e l'upgrade grafico, le console Nintendo hanno un boost proprio con i titoli Nintendo che vendono anche nel corso degli anni, il nuovo Mario Kart sarà esclusivo di Switch 2, così come il prossimo Mario 3D, etc... anche perchè avranno una ambizione difficilmente replicabile su Switch senza enormi compromessi tecnici

Me lo auguro. La mia paura è quella di vedere una situazione tipo Serie X/S. Comunque quel MK potrebbe uscire anche per switch con alcuni adattamenti, non abbiamo visto nulla ancora ma il poco visto non è sembrato uno stacco così netto.

Taglio netto no, mi aspetto che usciranno giochi made in Nintendo per Switch 1 massimo fino a giugno 2026.
E se sbaglio allora sbaglio per eccesso.

Può essere ma secondo me manterranno sempre quel canale aperto i primi due anni, a costo di compromessi nelle loro esclusive pesanti.
Poi ovviamente io voglio il contrario, per me da subito annunciati i nuovi Mario e Zelda next totalmente irreplicabili sul vecchio hardware ma ci credo poco.

Comunque quel MK potrebbe uscire anche per switch con alcuni adattamenti, non abbiamo visto nulla ancora ma il poco visto non è sembrato uno stacco così netto.
A livello puramente grafico, mi auguro anche io che sia il video a non avergli reso giustizia, però comunque la base del gioco sono mappe enormi e 24 giocatori a schermo, roba non fattibile su Switch senza enormi compromessi

Nientendo si è fatta battere pure da Sony lato annunci, devono tirare fuori uno show con i cosiddetti il 2 Aprile :morty:

Da quanti giorni stiamo evocando un direct?
Ormai il 2 aprile è vicino, faranno vedere tutte le novità lì :sadfrog:

Da quanti giorni stiamo evocando un direct?
Ormai il 2 aprile è vicino, faranno vedere tutte le novità lì :sadfrog:
Troppi Ace, troppi...
Dopo il 16 gennaio, Nientendo ci ha deliziati solo con un overview trailer di XenoX
cmon-do-something.jpg

Ci ha privati di Prime 2, di Kirby Planet Robobot, ormai nemmeno le remastered ci lascia, mi ha privato pure della felicità :ahsn:

Il silenzio di febbraio, inutile girarci attorno, è stato strano.

Ma il 2 Aprile varrà tutta l'attesa patita.

È tutto dannatamente strano, già dall'annuncio senza direct di Xeno, Allarmo e il gioco da fare nel playtest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro