- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 61,279
- Reazioni
- 17,406
Online
Ma comunque TotK e BotW lo fanno già con i dungeon principali, non sono un oggetto ma sono le abilità dei saggi o l'ottenimento della Spada Suprema, o dei vari pezzi di Equipaggiamento. Dopo concordo che si può ampliare tutto, però boh, mi sembra di leggere cose che ci sono già.si ci sono ma ER è su un altro livello di profondità e di costruzione pur, lo ribadisco, avendo anche un ricco riciclo di asset, ma c'è tanta roba che il riciclo non è così asfissiante.
ma io non voglio mica uno zelda che scimmiotti un souls, a me interesserebbe una costruzione del mondo fantasy di tale profondità ambientale, zelda dal canto suo ha tutto, ha personaggi, razze, tipologie di nemici, boss unici, nemici iconici, non gli manca nulla per costruire qualcosa in più. anche la conclusione di un eventuale serie di dungeon non necessariamente lo leghi a ricompense legate alla build personaggio che con link non centra un cazzo, però potresti far ottenere oggetti unici, materie estremamente rare, armi uniche (e nello storico di link abbiamo visto di tutto) e una maggiore difficoltà nell'ottenere certe cose.
faccio un esempio in un dungeon ottieni l'ocarina base con cui poter finire il gioco, sta poi al giocatore continuare a esplorare a piacimento pe ottenere i vari spartiti, ed è una meccanica che potresti applicare a diverse armi uniche viste nella storia di zelda.
non è che nel prossimo zelda devano per forza continuare ad inventarsi nuovi poteri, potrebbero anche fermarsi un attimo e cambiare direzione e ripartire con un nuovo filone sfruttando comunque quanto di già buono fatto.