Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno leakkando beta build da un dev kit ritrovato di alcuni giochi Nintendo in sviluppo prima del lancio di Switch, ci sono immagini di Ridge Racer sviluppato da Namco
E c'è pure un progetto Retro Studio nome in codice Harmony, di cui al momento abbiamo una foto molto raffazzonata ma potrebbe esserci qualche immagine e video migliore nei prossimi giorni
![]()
Si, di un nuovo Ridge Racer avevamo informazioni da due profili linkedinQuindi hanno cancellato a Bandai Namco Singapore due progetti di fila?
Mooolto curioso di scoprire qualcosa sul progetto Retro.
La qualità non mancheràPer fortuna i Retro sono tornati a casa (Metroid). Prime4 ripagherà tutta sta fatica.
Stavo per dire la stessa cosa.A me ha ricordato Kameo (che piccola perla che era...)
Sembra una porcheria come poche, e raramente o visto progetti così brutti originali.
Sembra essere confermato essere una build di inizio 2017... Che per gli stati di un gioco che dovrebbe essere in lavoro da poco meno di 3 anni beh... anche supponendo che l'ambiente fosse una dev room buttata un po' a caso in un pomeriggio, se devo guardare il personaggio, boh, non mi sembra per niente messo bene.Madonna, ma non può essere vera sta roba, non riesco a crederci. Sembra uno di quei giochi brutti per famiglie o per ragazzine, di terza categoria, che ogni tanto salta fuori. Il tutto misto ad una versione brutta di Kameo. Capisco che sia un prototipo, ma porca puttana.![]()
Si ma ne il prototipo di Splatoon non si vede una cazzo di fatina wins :ASD:Questo era il prototipo di Splatoon:
![]()
La cosa preoccupante di quel progetto secondo me sono gli anni, dal datamine si è scoperto essere partito esattamente dopo Tropical Freeze, non è neanche un secondo progetto cancellato dopo un primo andato a male e che quindi giustifichi con "beh dai, ha solo un anno sulle spalle".Se dopo 3 Prime e TF si fossero presentati con questo internet non sarebbe stato generoso.