- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,040
10 banane su Switch Sports Again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani per oggi!Oggi per domani?
No, ci sarà davvero.Domani per oggi.
Ma è uno scherzo vero?
Perché nessuno aspetta le 15?Domani per oggi!![]()
Dipende se è main o mini, se è il secondo direttamente domaniOggi per domani?
Ma main mi pare difficile. Se per main intendiamo i classici 40 minutiDipende se è main o mini, se è il secondo direttamente domani
Infatti hanno fatto un direct main di 30Ma main mi pare difficile. Se per main intendiamo i classici 40 minuti
ah ecco ora sìInfatti hanno fatto un direct main di 30![]()
[Tom Warren] Microsoft might only release some Halo games from Halo Master Chief Collection on Nintendo Switch instead of the entire Collection.
(Warren su MS è una garanzia per la cronaca)
Che scelta strana nel caso, non ne vedrei il senso.
Mi ricorda qualcuno...Senza senso.. ne rilasci due e l’altro invece no? Boh.. (è un esempio)
MA halo quali sarebbero? I primi per xbox?Senza senso.. ne rilasci due e l’altro invece no? Boh.. (è un esempio)
Nella MC Collection oltre ai primi due per la prima XBox ci sono anche Halo 3, ODST, Halo 4 e Halo Reach.MA halo quali sarebbero? I primi per xbox?
Magari voleva intendere che non tutti staranno nella cartuccia ed alcuni saranno da scaricareNella MC Collection oltre ai primi due per la prima XBox ci sono anche Halo 3, ODST, Halo 4 e Halo Reach.
Ha detto che dovrebbe essere qualcosa di diverso dall'attuale MCC.I don't know if it's, going to be collection in the sense of you know, not like the collection as it exists right now yeah, I wouldn't think of it of every game, probably the most uh the most I can say right now