Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ci vogliono annunci in grado di far salire l'hype per il futuro di questa console.

Sono contentissimo di giocarmi Mario Kart e Bananza tra poche settimane ma per quanto mi riguarda mancano ancora le bombe first party vere e proprie.

Comunque Polmo pensavo al siparietto di sakurai su Twitter alla MiB. Mi sa che il direct vicino avrà gameplay di kirby :sisi:

Eh sì, ma io mi aspetto che un bel direct dedicato prima del lancio :morty:
Quello in perfetto stile sakurai me lo aspetto anche io , con 8 pad per descrivere il multiplayer. FISSO .
Aggiungo che molta gente si è lamentata dicendo: “con kid icarus ha scelto di fare Kirby Air riders” oppure ancora peggio “Nintendo ha chiesto a sakurai Kirby Air riders “ quando è stato sakurai a fare un proposal. Onestamente,come per Kid ,se ha voluto fare questo significa che ha visto qualcosa mancare al genere e ha deciso di farlo come per kid sui tps/ giochi d’azione su console portatile Nintendo. Tanta roba, davvero sto in hype per switch 2 e le potenzialità dei giochi in maniera assurda. Finché i giochi non siano open world, chiaramente :asd:(gusti personali,mk è dentro la console quindi lo si gioca easy)

Ci vogliono annunci in grado di far salire l'hype per il futuro di questa console.

Sono contentissimo di giocarmi Mario Kart e Bananza tra poche settimane ma per quanto mi riguarda mancano ancora le bombe first party vere e proprie.
Ma adesso non serve, perchè l'hype è già altissimo e si prevede un lancio record. Magari è meglio far uscire i giochi del lancio, prima di annunciare altra roba pesante, no?

Se Mario kart è qui è legittimo, e donkey kong 3D fatto da uno dei studi main Nintendo non sono vere bombe fp allora le vere bombe fp sono due cioè Mario 3D e Zelda 3D di cui uno ne esce uno a gen tranne su Wii(Mario) e l’altro tra l’1 e 2 a generazioni alterne AKA sta gen ne avremo uno solo e quindi molto in là, a sto punto mi viene da dire che il panorama Nintendo non è qualcosa che di base ti interessi :tristenev:

Mario Kart è “solo” uno dei giochi più venduti su Switch.. un nuovo capitolo al lancio della nuova console non può non essere percepito come bomba first party (parlo in generale, non di te).

Mario Kart è “solo” uno dei giochi più venduti su Switch.. un nuovo capitolo al lancio della nuova console non può non essere percepito come bomba first party (parlo in generale, non di te).
Adesso mi beccherò dell'hater da parte di qualcuno ma vabbè, ci sto facendo il callo.
Al ristorante probabilmente l'acqua è una delle cose più vendute ma non credo ci sia la stessa attesa come per una carbonara di mare.
Voglio dire che Mario Kart è bellissimo nella sua ordinarietà, ma personalmente non mi suscita la stessa attesa che solo un Super Mario 3D o un nuovo Zelda (o Metroid Prime 4 se fosse uscito prima) o una nuova IP Nintendo mi può suscitare.
Avere Switch 2 senza Mario Kart World non ha molto senso secondo me, ma l'hype è un'altra cosa .
Tutto personale ovviamente, capisco chi conta i giorni per giocarlo.

Togli Switch, in generale è uno dei giochi più venduti di sempre, fra WiiU e Switch 76 mln di copie :asd:

Adesso mi beccherò dell'hater da parte di qualcuno ma vabbè, ci sto facendo il callo.
Al ristorante probabilmente l'acqua è una delle cose più vendute ma non credo ci sia la stessa attesa come per una carbonara di mare.
Voglio dire che Mario Kart è bellissimo nella sua ordinarietà, ma personalmente non mi suscita la stessa attesa che solo un Super Mario 3D o un nuovo Zelda (o Metroid Prime 4 se fosse uscito prima) o una nuova IP Nintendo mi può suscitare.
Avere Switch 2 senza Mario Kart World non ha molto senso secondo me, ma l'hype è un'altra cosa .
Stai facendo passare un tuo pensiero come un punto vista oggettivo :asd:

Mario Kart é una serie seguitissima e come per smash, la gente speculava da anni sui personaggi, circuiti, modalità di gioco, etc... segno dell'interesse e hype verso il nuovo prodotto.
É anche l'IP con il pubblico piú vasto su ogni console Nintendo.

Dopo ci sta preferire altro a livello personale, ma non sminuiamo la la percezione del pubblico che un titolo di questa serie porta.

Ma adesso non serve, perchè l'hype è già altissimo e si prevede un lancio record. Magari è meglio far uscire i giochi del lancio, prima di annunciare altra roba pesante, no?
Da un punto di vista del marketing è vero.
Ma sto modo di comunicare mi sta sulle palle, soprattutto la lancio di una console.
Gli sarebbe bastato un teaserino del nuovo gioco Monolith per far contenti tutti.

Da un punto di vista del marketing è vero.
Ma sto modo di comunicare mi sta sulle palle, soprattutto la lancio di una console.
Gli sarebbe bastato un teaserino del nuovo gioco Monolith per far contenti tutti.
Anche a me, ma mi rendo conto che è un capriccio. Il supporto, essendo la prossima la loro unica console, non mancherà

Se Mario kart è qui è legittimo, e donkey kong 3D fatto da uno dei studi main Nintendo non sono vere bombe fp allora le vere bombe fp sono due cioè Mario 3D e Zelda 3D di cui uno ne esce uno a gen tranne su Wii(Mario) e l’altro tra l’1 e 2 a generazioni alterne AKA sta gen ne avremo uno solo e quindi molto in là, a sto punto mi viene da dire che il panorama Nintendo non è qualcosa che di base ti interessi :tristenev:
Donkey Kong secondo me devono ancora mostrarlo bene. La roba che si è vista per quanto bella e interessante non mi è sembrata da qualità EAD Tokyo. I provati della stampa sono stati MOLTO freddini…
Sono sicuro che ci farà ricredere pad alla mano, ma è mancato il fattore wow che mi diede Odyssey al lancio del primo Switch… ma anche il primo trailer di Kirby Forgotten Land mi colpì di più se devo essere sincero!

Bell'esempio, me lo rivenderò in qualche occasione.

Non sono d'accordo però si sposi bene con la situazione. MK lo si da un po' "per scontato" perchè quando non c'è ne senti la mancanza ma se c'è dici "eh sì ci manca che non ci sia MK".

MK è come i Queen: siccome qualsiasi cosa facciano l'esecuzione è perfetta, non suscita interesse che facciano l'ennesima cosa perfetta.

Personalmente bastava dare un po' piú di rilievo per Prime 4.
Un nuovo titolo Monolith era troppo presto, con XenoX rilasciato due settimane prima praticamente, poi immagino che il loro prossimo progetto sia 2027

Bell'esempio, me lo rivenderò in qualche occasione.

Non sono d'accordo però si sposi bene con la situazione. MK lo si da un po' "per scontato" perchè quando non c'è ne senti la mancanza ma se c'è dici "eh sì ci manca che non ci sia MK".

MK è come i Queen: siccome qualsiasi cosa facciano l'esecuzione è perfetta, non suscita interesse che facciano l'ennesima cosa perfetta.
Eh, ma la carbonara di mare fatta per bene quindi frutti di mare, uova E guanciale (alcuni ristoranti hanno paura nel lasciarlo) è tanta roba.

Io dico semplicemente che fare scaturire l'effetto bomba, l'hype (che già più è personale) dalle vendite dal capitolo precedente mi sembra un po' limitante come percezione.
Oh, Nintendo lo ha messo al lancio quindi ci crede, ma lo ha anche messo a 90€ e 40€ quindi ci sta qualcosa di strano che non mi permette di vedere le cose in maniera semplice.
Poi abbiamo avuto pure un Direct dedicato dall'effetto ordinario e non straordinario.
Sarà un gioco moooooolto bello, lo si giocherà spesso e volentieri e con un bel sorriso stampato sulla faccia, come è tradizione da Nintendo.
Ma, imho, non è la next big thing.
Io invece che dire:"Non vedo l'ora di fare le corse a 24 giocatori!" mi chiedo cosa faranno con il prossimo Mario 3D (lo sappiamo, lo sappiamo) o con il prossimo Zelda (non lo sappiamo, non lo sappiamo).
Tutto qui.

Eh, ma la carbonara di mare fatta per bene quindi frutti di mare, uova E guanciale (alcuni ristoranti hanno paura nel lasciarlo) è tanta roba.

Io dico semplicemente che fare scaturire l'effetto bomba, l'hype (che già più è personale) dalle vendite dal capitolo precedente mi sembra un po' limitante come percezione.
Oh, Nintendo lo ha messo al lancio quindi ci crede, ma lo ha anche messo a 90€ e 40€ quindi ci sta qualcosa di strano che non mi permette di vedere le cose in maniera semplice.
Poi abbiamo avuto pure un Direct dedicato dall'effetto ordinario e non straordinario.
Sarà un gioco moooooolto bello, lo si giocherà spesso e volentieri e con un bel sorriso stampato sulla faccia, come è tradizione da Nintendo.
Ma, imho, non è la next big thing.
Io invece che dire:"Non vedo l'ora di fare le corse a 24 giocatori!" mi chiedo cosa faranno con il prossimo Mario 3D (lo sappiamo, lo sappiamo) o con il prossimo Zelda (non lo sappiamo, non lo sappiamo).
Tutto qui.

Ma semplicemente non è il vostro target di gioco ma di gente che non vede l'ora di giocare un titolo inedito dopo 10 anni c'è eccome :asd:
Mario Kart è il gioco perfetto per gli stream quindi tutta pubblicità gratuita, è perfetto sia per giocare da soli che in multiplayer, ha una ottima rigiocabilità e "piace a tutti".

Personalmente bastava dare un po' piú di rilievo per Prime 4.
Un nuovo titolo Monolith era troppo presto, con XenoX rilasciato due settimane prima praticamente, poi immagino che il loro prossimo progetto sia 2027
Ecco Metroid Prime devo ricordarmi che esiste ogni volta da quanto l’hanno presentato male.
Grazie a Dio il gameplay della Treehouse è riuscito a farmi tornare hype per questo gioco, spero che arrivi a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro