- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,371
Avrai un Creator Voice su Zelda Musou, e te lo farai bastare.Serve un Direct.
Qui la "stampa" si è messa a pontificare sugli EULA perchè non si sa più di che parlare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrai un Creator Voice su Zelda Musou, e te lo farai bastare.Serve un Direct.
Qui la "stampa" si è messa a pontificare sugli EULA perchè non si sa più di che parlare
Sul "te lo farai bastare" non credo proprioAvrai un Creator Voice su Zelda Musou, e te lo farai bastare.
non ne hanno bisogno....le pre vendite vanno forti... cominceranno a bombardare post uscita quando saranno ceti di non lasciare nessuno a mani vuoteAnche a livello pubblicitario ancora mi fa strano non vedere ancora gli spot![]()
No come, ci sono. Non martellanti ma ho già visto la pubblicità italiana (non ricordo dove)Anche a livello pubblicitario ancora mi fa strano non vedere ancora gli spot![]()
In Italia non ho ancora visto nulla, le voglio martellanti da farmi passare la voglia di comprarla!No come, ci sono. Non martellanti ma ho già visto la pubblicità italiana (non ricordo dove)
Io ne ho beccata una su YouTube. Non ricordo con certezza se era del solo Mario kart o di console e Mario kart insieme... Più probabilmente solo mk ma potrei sbagliare... Ricordo con certezza solo che metteva parecchia enfasi sulla modalità a 24 giocatoriNo come, ci sono. Non martellanti ma ho già visto la pubblicità italiana (non ricordo dove)
Qua in UK io ne ho beccati parecchi sia su Instagram che sulla TV.In Italia non ho ancora visto nulla, le voglio martellanti da farmi passare la voglia di comprarla!
Anche a livello pubblicitario ancora mi fa strano non vedere ancora gli spot![]()
Appena visto un video, preceduto dalla pubblicità degli zeldaIl mio youtube è intasato con pubblicità di mario kart
No, mi spammano pubblicitàHai adblock attivo? Su youtube è pieno
Non vedo l'ora di vederlo, non tanto per il gioco in sé, ma per vedere le potenzialità della console con il nuovo engine di ID tech.
Ma quello é già uscitoFinalmente Dillon 3
Daiiiiii co sti annunci