Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Avevo sentito che son stati hackerati gli ArcSys quindi potrebbe essere roba autentica che viene da lì.

Avevo sentito che son stati hackerati gli ArcSys quindi potrebbe essere roba autentica che viene da lì.
Si, l'intero codice sorgente di Strive è stato leakato e hanno detto che è "relativamente semplice" entrare nei loro server.

Da ERA:
According to those who saw the answer sheet, this project…
  • Is also on Switch 1, the OP's source just reported it poorly
  • Is download-only
  • Isn't published by Nintendo, but rather ASW themselves
  • Was originally aimed to be a launch game

Non so se sia HD ma sicuramente sembra un progetto di "Cing", molto interessante.

Non so se sia HD ma sicuramente sembra un progetto di "Cing", molto interessante.
Lo stile è quello. Credo sia proprio una nuova IP ma con quella struttura. Fosse un nuovo HD difficilmente sarebbe uscito questo artwork prima di Kyle Hyde

Krauron anche tu vedendolo hqi una vibrazione nella zona dei genitali perchè ti ricorda lo stile di Hotel Dusk? :morris2:
Interessante Hotel Dusk, lo conosco solo per qualche screenshot a caso visto negli anni in realtà, sul DS ho avuto 4/5 giochi non più di tanto. Sarebbe bello se fosse ispirato o reboot.

Interessante Hotel Dusk, lo conosco solo per qualche screenshot a caso visto negli anni in realtà, sul DS ho avuto 4/5 giochi non più di tanto. Sarebbe bello se fosse ispirato o reboot.
No Hotel Dusk e Last Window sono da giocare al più presto e su DS per la particolarità del tenere il DS in verticale. Rimedia subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro