- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,051
Un picchiaduro tipo Souls Calibur di Fire Emblem per festeggiare il 35esimo anniversario della serie.... O un nuovo capitolo di Another Code

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, l'intero codice sorgente di Strive è stato leakato e hanno detto che è "relativamente semplice" entrare nei loro server.Avevo sentito che son stati hackerati gli ArcSys quindi potrebbe essere roba autentica che viene da lì.
According to those who saw the answer sheet, this project…
- Is also on Switch 1, the OP's source just reported it poorly
- Is download-only
- Isn't published by Nintendo, but rather ASW themselves
- Was originally aimed to be a launch game
É stato scovato un nuovo progetto per Switch, project LifeDa ERA:
Effettivamente 3/4 di Cing si trovano li oraKrauron anche tu vedendolo hqi una vibrazione nella zona dei genitali perchè ti ricorda lo stile di Hotel Dusk?![]()
E sono quelli che han sviluppato il remake di ACEffettivamente 3/4 di Cing si trovano li ora![]()
Io pure.No bé ma palese sono gli exCing.
Sto godendo
ma sono l'unico che ha notato sto messaggio?!E se vi dicessi che ci sto proprio giocando in questo momento?![]()
Lo stile è quello. Credo sia proprio una nuova IP ma con quella struttura. Fosse un nuovo HD difficilmente sarebbe uscito questo artwork prima di Kyle HydeNon so se sia HD ma sicuramente sembra un progetto di "Cing", molto interessante.
Interessante Hotel Dusk, lo conosco solo per qualche screenshot a caso visto negli anni in realtà, sul DS ho avuto 4/5 giochi non più di tanto. Sarebbe bello se fosse ispirato o reboot.Krauron anche tu vedendolo hqi una vibrazione nella zona dei genitali perchè ti ricorda lo stile di Hotel Dusk?![]()
No Hotel Dusk e Last Window sono da giocare al più presto e su DS per la particolarità del tenere il DS in verticale. Rimedia subitoInteressante Hotel Dusk, lo conosco solo per qualche screenshot a caso visto negli anni in realtà, sul DS ho avuto 4/5 giochi non più di tanto. Sarebbe bello se fosse ispirato o reboot.