Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non farmi sognareStartropics![]()
Uno per gli indie, uno per le terze parti e uno monografico Starfox29/05 30/05 e 3/06
3 DIRECT
SIAMO VIVIIIIIIII![]()
Fatto dai next levelNon farmi sognare
fisico col codice del gioco ma la confezione è giustificata dal fatto di contenere il foglio da immergere nell' acqua
devo ancora giocare il 2 che ho comprato secoli fa su wiiu tra l'altro
Non interpreti bene i Zaza-segnaliMa no raga qiello è indiana Jones![]()
Ti pare che eravamo seri?Ma no raga qiello è indiana Jones![]()
Vabbhe ne che se non le vedi tu allora nce stanno, so più persone che te dicono che le vedono e continui a di de noIn Italia non ho ancora visto nulla, le voglio martellanti da farmi passare la voglia di comprarla!
Ma ho solamente chiestoVabbhe ne che se non le vedi tu allora nce stanno, so più persone che te dicono che le vedono e continui a di de no
Esempio su tiktok appare spesso quella con switch 2 con le specifiche genrali e mario kart
In realtà mi unisco a te. Vedo solo video di switch 2 nell’ultimo periodo ma spot sia in tele che su yt/internet nadaMa ho solamente chiesto![]()
Creator's Voice ma non è rimasto alcunché di interessanteI miei peli della narice destra mi suggeriscono un bel oggi alle 15
It's time for Zelda Musou.Creator's Voice ma non è rimasto alcunché di interessante
Che fortunaIt's time for Zelda Musou.![]()
Magari, ma mi sa se lo terranno per ultimoIt's time for Zelda Musou.![]()
Non credo ne parleranno, immagino che tutti questi video siano stati fatti mesi fa assieme al directA me interessa quello di borderlands 4 per capire se esce in contemporanea con le altre versioni.
Arriveranno tempi migliori prestoIt's time for Zelda Musou.![]()