Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
No Hotel Dusk e Last Window sono da giocare al più presto e su DS per la particolarità del tenere il DS in verticale. Rimedia subito
Ah ah, magari avere ancora un DS, ma faccio prima a guardarli su YT credimi. Sono curiosissimo su sto progetto comunque.

Dico hotel dusk perché lo stile mi ricorda molto gli artwork della serie.
Qualsiasi cosa sia la voglio ora, ma come another code anche Kyle merita la sua collection.

Ho trovato il nuovo mantra dopo rhythm tengoku :ivan:

A questo punto sono proprio portato a pensare che Another code fosse un banco di prova per lo sviluppo e per l'interesse del pubblico.
Per farne un titolo affine si vede che le vendite per loro sono andate bene

Se fosse Hotel Dusk sarei strafelice!
Il lavoro che hanno fatto con Another Code è stato sublime

Chi ha visto le slide dice che questa descrizione è di Project Life (progetto più piccino, per l'eshop, nuova IP [non HD], probabilmente in Unity), mentre questo Watari (UE5) è qualcos'altro. Non avendo il leak sotto mano non posso verificare. :dsax:

ma sono l'unico che ha notato sto messaggio?!
Ahahah, nulla da tenere segreto, sono riuscito ad avviare anche io la build leakata. Tra l'altro ho dato una occhiata al video sulla parte che ho giocato oggi e nella zona innevata ci sono più segreti di quelli che il tizio ha mostrato, ha anche saltato la seconda metà del dungeon proposto dove si sblocca una abilità per Tos, uno dei guardiani.

Chi ha visto le slide dice che questa descrizione è di Project Life (progetto più piccino, per l'eshop, nuova IP [non HD], probabilmente in Unity), mentre questo Watari (UE5) è qualcos'altro. Non avendo il leak sotto mano non posso verificare. :dsax:
Quindi gli artwork sono di un progrtto alla HD Switch1/2 e poi c'è un titolo Switch 2 esclusivo datato novembre, corretto?

Quindi gli artwork sono di un progrtto alla HD Switch1/2 e poi c'è un titolo Switch 2 esclusivo datato novembre, corretto?
Così parrebbe, ma prendi la cosa con le pinze. Ci sono sicuramente due progetti (Watari, e Life), uno dei 2 è un titolo Eshop, Life ha quell'estetica stile Cing. Ma su quale sia quale servirebbero i documenti leakati.

VF5REVO (uscito ad inizio anno su Steam) confermato per SWC2 (e tutte le piattaforme). :sisi:
Sì, ma c'è pure quello in sviluppo da parte del team di Yakuza.
Nel Direct di oggi ne hanno parlato dicendo che il background dei personaggi sarà sviluppato a dovere, immagino che se esce il 5REVO uscirà pure quello.
Hanno confermato che VF5REVO sarà giocabile online tra le diverse console, ma non hanno detto il periodo di uscita.
Hanno pure parlato di un torneo estivo in cui si potranno vincere 100.000 dolla.

Sì, ma c'è pure quello in sviluppo da parte del team di Yakuza.
E' a carissim(issim)o amico il nuovo VF.
Oggi abbiamo visto il teaser narrativo di un personaggio, ad occhio e croce per un'uscita ci passano almeno 2 annetti buoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro