Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista, nessuna anticipazione, parlava proprio di piani di marketing: che pubblico raggiungere al lancio e come raggiungerlo.Vedo che i ninja hanno agito, che diceva ?
Stratropics, Hotel dusk e Metroid prime remake ?
Ascolta un po' di musica che poi stai meglio:
Non è OT
Post automatically merged:
Un tipo ha leakato il piano di marketing di Nintendo Italia per Switch 2, il video è stato rimosso quindi probabilmente era vero.
Non solo tu.Ho questo irrefrenabile desiderio di Direct
Microsoft is also working on some Xbox ports for Nintendo’s Switch 2, which I expect we’ll hear about soon.
Ha firmato un accordo di 10 anni per Cod con Nintendo, Immagina che il primo titolo che vedremo sarà Cod per Natale.![]()
Hellblade II is the latest Xbox game coming to PS5 this summer
PS5 owners get even more Xbox games this summer.www.theverge.com
Sì BO7 dovrebbe arrivare in teoria, molto curioso di capire se sarà il primo CoD a sbarcare su Switch(2).Ha firmato un accordo di 10 anni per Cod con Nintendo, Immagina che il primo titolo che vedremo sarà Cod per Natale.
Sea of Thieves is planned as well. MS is planning a lot of support in this Age of multiplat publishing (I won't list all the intended projects); but many of the titles hoped for in this thread are not active projects -- like Gears of War Reloaded. There is no current SW2 port in development. Could it happen? If MS wants it to; but don't expect such a release to magically appear and land in August alongside PS5/Xbox.Nate said we are getting MCC for SW2 right?
+ IndianaInsalata mista di nomi da Nate
Nate
+MCC
+SoT
+Age
-Gears
Sì, riportavo solo le cose dette da lui senza metterci del mio.+ Indiana
Comunque strano
Del tuo? Non so di che parli amico mioSì, riportavo solo le cose dette da lui senza metterci del mio.
Bravo.Del tuo? Non so di che parli amico mio
La questione comunque secondo me è semplice. Pipeline produttive, alcuni giochi sono riusciti ad inserire un altro hardware in medias res per una release al D1, altri invece non ci hanno neanche provato (e altri ancora magari nemmeno lo hanno ancora ricevuto quell'hardware). Per questo in un primo annetto non mi stupirebbe vedere dei delay nelle release per poi trovare dove possibile una stabilità nella release simultanea dei third.Comunque davvero io in sto periodo di magra mi accontento anche di un annuncio a caso di Age of Empire di cui non me ne frega una straminchia voglio solo info su sta console. Qualsiasi. Pure la sua cancellazione.
E possibile che sta apparecchiando per la rogally marchiata Microsoft che é imminente o per la sua Xbox portatile rumoreggiata.Questo vuoto di Microsoft è molto sospetto però
Mi sa che stanno apparecchiando un direct per giugno/luglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ma senza tirare in ballo le terze parti mi accontenterei di un trailer di DK, un altro approfondimento su MKW (che abbiamo avuto oggi ma senza fanfare) ma oddio ma pure un deep dive su DragxRace.La questione comunque secondo me è semplice. Pipeline produttive, alcuni giochi sono riusciti ad inserire un altro hardware in medias res per una release al D1, altri invece non ci hanno neanche provato (e altri ancora magari nemmeno lo hanno ancora ricevuto quell'hardware). Per questo in un primo annetto non mi stupirebbe vedere dei delay nelle release per poi trovare dove possibile una stabilità nella release simultanea dei third.
No ma senza tirare in ballo le terze parti
Quindi non ti interesserebbe un progetto segretissimo ad alto budget in sviluppo da 2 anni di un omonimo del protagonista di Evangelion?