Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Qualcosa per il Trentennale facile che lo facciano c'è sempre spazio da riempire annualmente con Zelda. Un full remake? Non saprei, ma sarebbe sicuramente interessante.

Non lo darei per scontato come non era da dare per scontato il Remake di M64 per i vecchi anniversari (trentennale del 64 l'anno prossimo). :asd:
Sarà il caso di consultare degli Oracoli a riguardo?

Aaaand it's done.

Ci rivediamo qui tra 5 giorni a quest'ora (meno 20 minuti).

PS: Come dicevo il fatto che settimana prossima ci sia da chiacchierare di SWC2, di MK, e del Manuale mi rende molto scettico su un Direct. La settimana dopo invece be' todo es posible.

se HW va al 2026 allora lo Zelda annuale è semplicemente WW GC (e Link in SC2) :asd:

Non può esistere anno più pieno di cosi, qualcosa mi dice che anche i zelda musou avranno miglioramenti

Per l’autunno cosa abbiamo? MP4 potrebbe uscire in quel periodo, anche se speravo tipo Settembre. Kirby Air Riders più lontano esce da MK e meglio è, quindi me lo vedo proprio tipo a Novembre. Pokemon ZA (di cui mi frega zero ma ha una rilevanza importante) ha già una data? Mi aspetto comunque una sorpresa da Nintendo, non ancora annunciata.

Per l’autunno cosa abbiamo? MP4 potrebbe uscire in quel periodo, anche se speravo tipo Settembre. Kirby Air Riders più lontano esce da MK e meglio è, quindi me lo vedo proprio tipo a Novembre. Pokemon ZA (di cui mi frega zero ma ha una rilevanza importante) ha già una data? Mi aspetto comunque una sorpresa da Nintendo, non ancora annunciata.
ZA datato il 16 Ottobre proprio ieri.
Per Metroid mi aspetto Novembre e secondo me Kirby cade in uno di questi due mesi, un gioco only switch 2 tra due cross gen ci sta. Il che lascia settembre e dicembre sguarniti, quindi si, mi aspetto qualche cosa per riempirli, HWAoI lo hanno sotto sotto leggermente posticipato a Gennaio/Febbraio

ZA datato il 16 Ottobre proprio ieri.
Per Metroid mi aspetto Novembre e secondo me Kirby cade in uno di questi due mesi, un gioco only switch 2 tra due cross gen ci sta. Il che lascia settembre e dicembre sguarniti, quindi si, mi aspetto qualche cosa per riempirli, HWAoI lo hanno sotto sotto leggermente posticipato a Gennaio/Febbraio
Ok mi ero perso ZA, quindi Ottobre ce l’ha Pokemon. Metroid a Novembre ci starebbe bene, e come primo anno di Switch 2, almeno per me, sarebbe davvero ottimo.

Per l’anno prossimo l’unica semi certezza che ho è il nuovo Mario in combo con il secondo film. È un’occasione troppo grossa e che capita perfettamente. Sul resto, mi aspetterei una volpe spaziale nella seconda metà di 2026, ma Zaza non so se è d’accordo :asd:

Da settembre in poi ci sarà un'offerta esagerata, giustamente parli di Nintendo, ma le terze parti?
Elden Ring? Final Fantasy? Capcom?
Mettiamo da parte i soldi ad agosto, niente gelati, niente meloni, pane e cicoria!

GameStop.com lista Crimson Desert per Switch2.

Potrebbe essere un annuncio della SGF (il gioco ci sarà, e al 99% darà la data), o una svista (mancano le pagine delle altre versioni, quindi può essere che ne abbiano aperta una di fretta).

Il titolo arriva a Fine Anno (Novembre-Dicembre).

zaza50 zazzone ma secondo te, visto che non pare proprio sia stata distribuita alle redazioni Switch 2 e FORSE stanno usando mezzi alternativi per far produrre gli hands on e provati vari sul prodotto definitivo, a ridosso dell'uscita ci saranno recensioni nel senso canonico del termine di Mario Kart? Perchè mi sta balenando st'idea che alla fine sta console esce con opinioni della stampa più simili ad Anteprime che a recensioni
Post automatically merged:

E come cazzo ci gira visto che farà già saltare la Pro? Spero sia una svista. :segnormechico:
Hai ancora il 4x4, quindi non funziona il prompt dei comandi

E come cazzo ci gira visto che farà già saltare la Pro? Spero sia una svista. :segnormechico:
Come ci gira? Come su tutto ciò che non ha una scheda top di gamma: male. :shrek: Ho la sensazione che Crimson sarà uno spettacolo abbastanza terrificante di ottimizzazione sul 97% delle piattaforme, ma lietissimo di sbagliarmi.

Svista? Può essere, GS.com non leaka mai cose e può essere che abbiano messo questa pagina per errore. O magari no, e lo sapremo tra 7 giorni circa.
zaza50 zazzone ma secondo te, visto che non pare proprio sia stata distribuita alle redazioni Switch 2 e FORSE stanno usando mezzi alternativi per far produrre gli hands on e provati vari sul prodotto definitivo, a ridosso dell'uscita ci saranno recensioni nel senso canonico del termine di Mario Kart? Perchè mi sta balenando st'idea che alla fine sta console esce con opinioni della stampa più simili ad Anteprime che a recensioni
Considerando il tempo medio del provato io non credo che una testata seria possa fare una recensione né della Console né di MK. Ma... A sensazione (...) non sono stati posti veti produttivi sul cosa fare con questo assolutamente ipotetico provato, quindi ogni testata nel caso farà come richiede l'algoritmo e l'onestà intellettuale.

Considerando il tempo medio del provato io non credo che una testata seria possa fare una recensione né della Console né di MK. Ma... A sensazione (...) non sono stati posti veti produttivi sul cosa fare con questo assolutamente ipotetico provato, quindi ogni testata nel caso farà come richiede l'algoritmo e l'onestà intellettuale.
Immaginavo.

Anche se qui per me la colpa è di sto meccanismo abbastanza nosense che Nintendo potrebbe aver ideato visto che non sono fuori in natura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro