- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,060
Stasera ore 23 vi voglio attenti![]()
Ah vero che c’è la Summer cosa, avevo rimosso
Ci sono rumor particolari? Oltre a RE9 zaza50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera ore 23 vi voglio attenti![]()
Se tutto va bene potremmo anche gareggiare tenendola in sottofondoAh vero che c’è la Sunmer cosa, avevo rimosso
RE9 (questo è provabile a Colonia, ve lo dico io,).
Dimenticavo Silksong. Ci sono stati update di Steam e si suppone sia da Xbox. Nate spera, senza fonti, che arrivi entro l'estate. Io per non sapere né leggere né scrivere punterei sull'Autunno/Novembre.
Perchè hai addobbato Grubb con Galaxy 2?Dimenticavo Silksong. Ci sono stati update di Steam e si suppone sia da Xbox. Nate spera, senza fonti, che arrivi entro l'estate. Io per non sapere né leggere né scrivere punterei sull'Autunno/Novembre.
Non so di cosa parli. E' solo una bella spilla. Può sembrare vecchia ma è come nuova.Perchè hai addobbato Grubb con Galaxy 2?
In teoria sì. Dovrebbero comunicarlo in questo fiscale.Zazza una cosa off topic, ma sempre su stasera, possibilità di vedere Metro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Galaxy 2 2 - Nintendo Switch 2 EditionNon so di cosa parli. E' solo una bella spilla. Può sembrare vecchia ma è come nuova.
Perchè è giusto saltare il periodo più buio della serieGalaxy e non Sunshine? Perché![]()
Perché vuoi farmi bannare?Perchè è giusto saltare il periodo più buio della serie
Galaxy e non Sunshine? Perché![]()
Piacerebbe molto anche a meQualcuno si associa se dico che vorrei la uber collection di Kingdom Hearts vera (no streaming shit) per NSW2? strano che suicide enix non abbia ancora fiutato i soldi facili.
Probabilmente non hanno neanche i Devkit. Dubito fossero nel primo batch.Hanno annunciato Wukong per Xbox Series.
Se ne parla l'anno prossimo per Switch 2?
Ho anche la collection, ma io voglio Sunshine 2 con il graficoneC’è nel GC Classic, non ti basta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito, l'artbook dei Prime 1-3+R1 che doveva uscire questo mese é stato posticipato a fine ottobre.Ho bisogno di giocare Metroid Prime 4
Nintendo muoviti