anche io vorrei uno zelda piu lineare anche con micro aree, a patto che link possa mantenere la sua libertà, la sfida sarebbe li, un serie d dungeon ma mantenere link capace di arrampicarsi, saltare e via dicendo, magari escludi la paravela vista la non necessità di lunghi spostamenti...
... ma se la strada è continuare in un OW grande, lo avevo già scritto pre TOTK, voglio un gioco con una densità di strutture similare a elden ring, dungeon, mini dungeon con segreti principali e secondari, i classici dungeon principali piuttosto stratificati come può essere una raya lucaria, unca capitale e via dicendo, e una storia che si sviluppa in quelle aree lasciando il resto della libertà dei precedenti capitoli per le varie attività secondarie.
ecco vado controcorrente, un OW lo voglio così, quindi non mi interessa vederlo il prosismo anno, non mi interessa nemmeno tra due, che si prendano tutto il tempo necessario ma che tornino in grande stile, mappe piu grandi non significa per forza più qualità, è il momento di alzare il livello in mnaiera ssosluta.
è una cosa che ho discusso con molti giocatori in questi anni e son ostato spesso bacchettato, ora che elden ring arriva su console nintendo mi auguro che la gente lo giochi e capisca cosa intendo per densità ma sopratutto stratificazione dei vari dungeon che son ocostruiti in maniera molto intelligente (anche con un discreto riciclo) ma che permettano a tutti o di portarli a termine nel modo piu smepòice e classico e ai piu esperti esplorarli oltre scoprendo una piccola porgenza, sfruttando una asperità di un muro, una trappola usata per accedere a un area diversa, un ascensore che se mollato a metà ti abbandona in un areea impensabile etc.