Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Anche io vorrei vedere Bananza presto. Anche se D1 a prescindere, ho ancora qualche dubbio sul gioco :sisi:. Un upgrade anche di Xeno X, Metroid Prime Remastered, Bayonetta 3 e Smash Bros sarebbe gradito cara Nintendo :sisi:

Ma sai che dopo minish cap ho immaginato un capitolo in cui Link per qualche ragione diventa un giocattolo :hmm: penso che mi piacerebbe.
La master sword negli ultimi capitoli è simbolo della corruzione del mondo, per me poteva pure non esserci fino proprio allo scontro finale.
Tra l'altro è un'arma potentissima perché sarebbe di plastica?
In Majora allora cos'era? :rickds:
In botw si rompe

Nintendo sta cambiando modalità di comunicazione. Questo è ormai evidente e con l'aggiunta dell'app dedicata potrebbe avvenire un crollo di altre certezze. Ora sicuramente una copertura per Bananza ci sarà, ma non metto la mano sul fuoco su un direct a breve. Almeno non come avrei fatto in altri momenti.

io ci credo :sisi:

che non lo fanno
Post automatically merged:

Nintendo sta cambiando modalità di comunicazione. Questo è ormai evidente e con l'aggiunta dell'app dedicata potrebbe avvenire un crollo di altre certezze. Ora sicuramente una copertura per Bananza ci sarà, ma non metto la mano sul fuoco su un direct a breve. Almeno non come avrei fatto in altri momenti.
del direct nn me ne frega nulla, voglio solo la patch di X....possono pure annunciarla al tg1 per quanto mi riguarda

Naaaa :asd:
Quello di Splatoon era un teaser, importante si ma cadeva nell'anniversario di annuncio della serie ed era una aggiunta in più fatta per parlare principalmente del grosso aggiornamento che il 3 ha ricevuto.

Ci si focalizza troppo sui Direct come pubblicità di Nintendo, è un format che noi seguiamo per i First ma i Third sono il 90% degli annunci e vediamo da due settimane dove NESSUN third ha fatto nuovi annunci con il logo Switch 2, ok che non tutti hanno i dev kit, ma non è una situazione normale che ad oggi sono usciti più annunci di Switch 1 che la 2.

Poi dovranno pubblicizzare i giochi per fine anno, dove la lineup al momento non ha nulla di fissato oltre a un bel coverage su Bananza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro