Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Waiting for sexy Candy redesignHo bisogno di un Monolith di Bananza![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Waiting for sexy Candy redesignHo bisogno di un Monolith di Bananza![]()
Vedo un accenno di sorriso, credo si stia rasserenando per l'arrivo del weekend
La prende con filosofia ormaiVedo un accenno di sorriso, credo si stia rasserenando per l'arrivo del weekend
Se ne parla Martedì per Mercoledì.
All'accettazione del pacco: passati 7 giorni per il recesso/ripensamento, il contratto può definirsi concluso. Fottuto NDAOccazzo che è successo al mio avatar? Hanno preso anche me? Quando ho firmato?
Ma sai che sei meglio del solito?.Occazzo che è successo al mio avatar? Hanno preso anche me? Quando ho firmato?
ma chi se ne frega di RDR2, datemi i giochi N
io non sono hyppato per rdr 2. sono hyppato perchè è un intendere che c'è il direct.ma chi se ne frega di RDR2, datemi i giochi N
sarei molto più hyppato per un DMCV che Red Dead francamente![]()
E su questo pienamente d'accordo. Speriamo sia confusione da lanciocomunque nel piieno lancio di una console una comunicazione del genere da parte di nintendo è davvero pessima...sembra sony cn ps5
Evidentemente dopo una gen quasi dominata c'è ormai la comune tendenza a diventare quasi snob e supponenti
Secondo me, invece, è tutto nella norma.comunque nel piieno lancio di una console una comunicazione del genere da parte di nintendo è davvero pessima...sembra sony cn ps5
Evidentemente dopo una gen quasi dominata c'è ormai la comune tendenza a diventare quasi snob e supponenti
il problema sono gli annunci di giochi switch 2 ....su switch 1 a quest'epoca di annunci avevamo xeno2, splatoon2, mario odyssey e arms...tutti con gameplay approfondimenti mentre qua abbiamo al piu trailer generici in cg o comunque senza gameplay... a parte bananza che boh da quello mostrato nemmeno coinvince appieno sul gameplay e la struttura (ancor di piu dopo mkw)Secondo me, invece, è tutto nella norma.
Nintendo Switch 1 uscì il 3 marzo 2017 e avemmo il primo Direct dopo la sua uscita il 12 aprile quindi più di un mese dopo.
Switch 2 è uscita da poco più di una settimana.
Neanche più ci perdo tempoPost che invecchieranno malissimo![]()
Tristemente vero.il problema sono gli annunci di giochi switch 2 ....su switch 1 a quest'epoca di annunci avevamo xeno2, splatoon2, mario odyssey e arms...tutti con gameplay approfondimenti mentre qua abbiamo al piu trailer generici in cg o comunque senza gameplay... a parte bananza che boh da quello mostrato nemmeno coinvince appieno sul gameplay e la struttura (ancor di piu dopo mkw)
Serve piu concretezza considerato che al momento i tp nuoivi latitano....uno cje viene da switch ed è multipiatta al momento ha davvero pochi motivi per passsare a switch2