Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
mi son perso se rivelebbero uno starfox classico shooter o altro :hmm:
adventure-landscape-design-vector.jpg

(no, non un Remake)

Interessante ma mi vengono in mente due domande :da chi anzitutto e non cominciano a diventare troppi contando che pure DK per certi versi so colloca nel genere?
DK però non è uno Zelda like.

Sul "chi" non te lo so dire, capire chi sviluppa cosa con N oggi è impossibile, sembra un segreto di stato. Azzardo (sottolineo): fatto internamente da una delle EPD?

DK però non è uno Zelda like.

Sul "chi" non te lo so dire, capire chi sviluppa cosa con N oggi è impossibile, sembra un segreto di stato. Azzardo (sottolineo): fatto internamente da una delle EPD?
sì sì, però la componente adventure è abbastanza forte... possibile la abbia Mario se non tornano al platform puro (o almeno più puro rispetto ai 64/sunshine/odyssey come già fatto con galaxy e 3d world), Metroid prime, se è come dev'essere sulla falsariga dei predecessori, ha fortissime componenti adventure, Zelda lo è purissimo... pikmin ha anch'esso una notevole vena adventure...
uno starfox puramente adventure in effetti ha solo zelda come affine, ma se includiamo i giochi in cui la componente è almeno ben sviluppata si rischia l'ingorgo

interessante e curiosa invece l'ipotesi team interno, avrei dato per scontata la classica collaborazione con un veterano di Nintendo a supervisionare ed indirizzare

sì sì, però la componente adventure è abbastanza forte... possibile la abbia Mario se non tornano al platform puro (o almeno più puro rispetto ai 64/sunshine/odyssey come già fatto con galaxy e 3d world), Metroid prime, se è come dev'essere sulla falsariga dei predecessori, ha fortissime componenti adventure, Zelda lo è purissimo... pikmin ha anch'esso una notevole vena adventure...
uno starfox puramente adventure in effetti ha solo zelda come affine, ma se includiamo i giochi in cui la componente è almeno ben sviluppata si rischia l'ingorgo

interessante e curiosa invece l'ipotesi team interno, avrei dato per scontata la classica collaborazione con un veterano di Nintendo a supervisionare ed indirizzare
La mia supposizione su EPD deriva da un fatto: è una IP morta. Ci hanno provato varie volte, e l'ultima iterazione fatta da P* è andata malissimo... Ora, se devi far tornare l'IP e spenderci dei soldi secondo me ha senso che ci metti sopra i tuoi primi della classe. Però magari mi sbaglio ed è fatto esternamente, è solo un'insalata di pensieri.

Oh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):

• Metroid Prime 4 il 4 dicembre
  • Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
  • Hades 2 in uscita il 25 settembre digitale e un paio di mesi dopo fisico
  • Silksong in uscita a ottobre
Minchia che annata per me :asd:
La mia supposizione su EPD deriva da un fatto: è una IP morta. Ci hanno provato varie volte, e l'ultima iterazione fatta da P* è andata malissimo... Ora, se devi far tornare l'IP e spenderci dei soldi secondo me ha senso che ci metti sopra i tuoi primi della classe. Però magari mi sbaglio ed è fatto esternamente, è solo un'insalata di pensieri.
Sta cosa che Nintendo sta investendo in IP "dormienti" e lo fa con le proprie teste di serie, è veramente emozionante

Una console che si può reggere esclusivamente sui prodotti della casa madre, questo è stato Switch e questo voglio che sia Switch 2. La partenza è ottima, ora devono solo comunicare

Minchia che annata per me :asd:

Sta cosa che Nintendo sta investendo in IP "dormienti" e lo fa con le proprie teste di serie, è veramente emozionante
Quindi posso contare anche su startropics o quello è chiedere troppo? :asd:

comunque, se mai venisse fatto, lo vedrei bene affidato esternamente a shinen, che con the touryst me lo ha ricordato

Altra settimana andata. Vediamo se nella prossima si manifesterà sto Direct di cui parla Nate.

Quindi posso contare anche su startropics o quello è chiedere troppo? :asd:

comunque, se mai venisse fatto, lo vedrei bene affidato esternamente a shinen, che con the touryst me lo ha ricordato
Puoi contare su tutto ciò che puoi immaginare

Metroid Prime alla fine inquadra un sottogenere, con delle caratteristiche molto diverse da uno Zelda, se parliamo della nuova formula post BotW.
Pure Pikmin ha dei tratti molto caratteristici.
Zelda sandbox, Metroid... Metroidvania 3d (diciamo) e Pikmin... Pikmin :asd:

Di Starfox lato adventure onestamente non so molto, ma come hanno fatto questo ultimi anni, se uscirà, avrà una gimmick da cui poi scolpiranno tutto il gameplay, come DK con la distruttibilità. Poi magari da mantenere per conferirgli una sua particolarità nei titoli futuri.

Finché continuano così non ci sono problemi a creare titoli di macrogenere adventure con IP storiche, possono pure farne 10.

Per lo sviluppo non ho idea, Nintendo è molto flessibile e io nemmeno ho capito se effettivamente DK si è preso tutto lo spazio di un Mario 3d o meno.

According to reports, Nintendo is planning to hold a Nintendo Direct stream imminently – which matches with what VGC has heard from sources

Anche per VGC c'è un Direct imminente.

According to reports, Nintendo is planning to hold a Nintendo Direct stream imminently – which matches with what VGC has heard from sources

Qui in stazione trasmetto un quiz con i Pikmin, sono più che soddisfatto sinceramente :unsisi:

La prossima è quella buona (cit.) :asd:
Poi si va in ferie 2 settimane dal badare alle 15.
Post automatically merged:

OGGIIIIIII :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro