Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bananza sarà stato sviluppato con tante risorse e big money ma rimane comunque un progetto minore nell'impatto, che piaccia o no, DK non è una serie che traina le vendite e non piace certo a tutti come un Mario
Mario Kart World, DK Bananza e Metroid Prime 4 sono tre Tripla A
È come se Microsoft tirasse fuori in pochi mesi Forza nuovo, Banjo-Kazooie nuovo e Halo nuovo. Fantascienza
A cui si aggiunge Pokémon Legends e qualcos’altro
Sicuramente dà fastidio non avere date e annunci che vadano un po’ oltre il nostro naso ma non esageriamo con le pretese per le uscite di quest’anno, che tra first e third sarà copertissimo
Se aveste questo pessimismo nel lancio di Switch 1 si sarebbe detto che il primo titolo meritevole di quella console sarebbe arrivato a 7 mesi dal lancio e quello successivo dopo piú di un anno
Non lo so, DK è stato presentato alla grande, si vede che dietro c'è tutto l'impegno di un Mario Galaxy, di un Odissey,ecc ecc. sarà un titolo che farà tante belle cose ed esce a pochi giorni dal lancio.
Ragazzi,diamo tempo al tempo.cmq qua non si considera una cosa importantissima,sopratutto rispetto al lancio di altre console....avete notato che oltre a metroid,non ci sono giochi nintendo crossgen con switch 1?
Non c'è differenza perché il discorso è identico, è innegabile ed è chiaro ciò che ho scritto, leggi i post successivi
Tradotto: abbiamo due esclusive in croce e venti porting in versione inferiore di roba a prezzo pieno che altrove ti porti a casa con 10€
E non tiriamo fuori il discorso " eh ma c'è chi ha solo switch 2" perchè veramente pure se fermi gente a caso per strada, il 99% ha almeno una tra pc, ps4 ed xbox
Semplicemente ci si sta rendendo conto che non c'è un cazzo sulla console per cui valga la pena, tolto Mario Kart, però è dura da ammettere
Bhe io ho avuto solo switch, alcune cose le recupero più che volentieri.
Poi basta parlare di mario kart come se fosse un titoletto da niente, ha venduto 68,20 milioni di copie.
Non c'è SOLO Mario Kart, c'è il quinto gioco più venduto della storia, su una singola console tra l'altro.
Sono sicuro che se fermi gente a caso per strada il 99% conosce e apprezza Mario Kart.
Senza contare che so già, anche senza aver visto nulla, che avrò titoli delle mie saghe preferite.
Quindi ricapitolando, esce una console con al lancio uno schiaccia sassi (3,5 milioni di console in una settimana, un altro primato, alla faccia di "tolto Mario Kart"), su cui so che usciranno le mie saghe preferite, su cui posso recuperare alcuni titoli di spessore che non ho potuto giocare essendo mono console e che mi permette di giocare meglio i miei titoli preferiti della scorsa gen.
Perché non dovrei prenderla?
Aggiungo anche l'ansietta che aumenti di prezzo in futuro visto l'andazzo...
Ho cancellato quella parte perché ero stato uno stronzo effettivamente nella risposta, mi dispiace, ho cercado di rimediare per tempo ma invano
Boh, dico solo che spero veramente abbiate ragione e mi sto bagnando prima che piova, magari giudico troppo il libro dalla copertina, ma ad oggi ( e sottolineo ad oggi) abbiamo solo il lancio, e quel lancio, PER ME (e non solo, ma non lo dico), è stato carente, mesi successivi inclusi
World è bello ma quel che ho potuto capire è che è un prodotto molto embrionale in tante cose
Bananza sarà stato sviluppato con tante risorse e big money ma rimane comunque un progetto minore nell'impatto, che piaccia o no, DK non è una serie che traina le vendite e non piace certo a tutti come un Mario
Idem Metroid, io lo amo ma è obiettivamente una serie di nicchia, purtroppo, e lo stanno anche trattando come l'ultimo dei rifiuti, penso raramente di aver visto un gioco peggio presentato e pubblicizzato di questo
Kirby... vabbè, non scrivo nulla
Nuova IP c'è la roba delle sedie a rotelle che vabbè, anche qui non voglio scrivere nulla
Spero che abbiate ragione voi ed a breve facciano capire l'andazzo del prossimo anno, e che sia all'altezza di far seguito ad una console che ha venduto quasi 160 milioni
Post automatically merged:
Hogwarts coi saldi costa 21€
Il resto praticamente te lo tirano dietro ovunque ogni mese, per spendere 70 devi andare da mediaworld o euronics che non fanno spesso sconti, diversamente li spendi mettendo insieme 2-3 di quelli easy, se dice culo anche 4
no però, scusami, stiamo valutando da una prospettiva personale o generale? perché sono due discorsi diversi e che non devono andare insieme...
perché, se parliamo da un punto di vista generale, se è vero che DK non attira il grande pubblico quanto un nuovo platform di Mario, Mario kart è uno dei giochi più importanti che ci siano a livello di vendite...
se parliamo da un punto di vista personale, quel che conta è se DK piace e quanto, non se ha l'importanza presso il grande pubblico di un mario... e così via per tutto il resto già noto
va scelto uno dei due punti di vista, non si può portare avanti contemporaneamente il discorso da entrambi.
sul fatto che si sarebbe preferito vedere due esclusive anche piccole piuttosto che una pletora di third già giocati altrove o giocabili altrove a prezzo molto più basso sono anche d'accordo con te... il problema è se non cadiamo così tra gli old men yelling at the cloud di turno, perché purtroppo, e sottolineo purtroppo, i tempi delle esclusive, anche medio piccole, third sono, se non definitivamente tramontati, almeno decisamente rarefatti rispetto al passato
Sta mattina ho visto il rumor del "do ut des" di KirbyAR per Smash e... Mi sembra fantasiosa come cosa. Uno Smash è al 100% in (pre)produzione e non credo che ad N serva un do ut des con Sakurai. Still che KirbyAR nasca come passion project concesso da N in virtù dei rapporti ottimali con Sakurai è qualcosa a cui posso credere. E' un progetto davvero randomico nella produzione di N e nella line up 2025. Sono curioso di capire che cosa ha cucinato Sakurai a sto giro.
Sta mattina ho visto il rumor del "do ut des" di KirbyAR per Smash e... Mi sembra fantasiosa come cosa. Uno Smash è al 100% in (pre)produzione e non credo che ad N serva un do ut des con Sakurai. Still che KirbyAR nasca come passion project concesso da N in virtù dei rapporti ottimali con Sakurai è qualcosa a cui posso credere. E' un progetto davvero randomico nella produzione di N e nella line up 2025. Sono curioso di capire che cosa ha cucinato Sakurai a sto giro.
alla fine Kirby in Giappone va forte. Ok che tra tutte le declinazioni di Kirby, proprio air ride (nell'anno di MK poi) è strano, però ecco quantomeno è un esperimento fatto su una IP in auge e su un genere potenzialmente vincente. Al do ut des credo poco pure io, diciamo che per Nintendo, tra l'ottimo rapporto con Sakurai e tutto quello che ho scritto su, sarà stata una "concessione" non così sofferta toh
alla fine Kirby in Giappone va forte. Ok che tra tutte le declinazioni di Kirby, proprio air ride (nell'anno di MK poi) è strano, però ecco quantomeno è un esperimento fatto su una IP in auge e su un genere potenzialmente vincente. Al do ut des credo poco pure io, diciamo che per Nintendo, tra l'ottimo rapporto con Sakurai e tutto quello che ho scritto su, sarà stata una "concessione" non così sofferta toh
Ma alla fine ne ha parlato pure lui pubblicamente (minuto 2, dovrebbe essere già li)
Ha ricevuto una richiesta di scrivere una proposta di progetto e Nintendo l'ha approvata. Ora non sappiamo gli accordi diciamo "sotto banco" ma sono abbastanza sicuro che Nintendo si aspettasse anche una pausa da Smash per Sakurai. Si vede che Air Riders è un passion project di Sakurai, HAL nemmeno è coinvolta e solitamente è lei che gestisce la sua IP.
Dispiace per Kid Icarus, avrei preferito quest ultimo, però è un suo progettino che si è fatto i suoi 3 anni e mezzo di sviluppo effettivo (Aprile 2022 - Fine 2025).
Ho solo un po' il dubbio sulle aspettative che hanno i giocatori sul titolo, perchè molto dipende quanto Sakurai abbia pensato di evolvere la formula originale.