Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,782
Dateci Ace Attorney nuovoStasera evento Capcom, ovviamente non mi aspetto nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dateci Ace Attorney nuovoStasera evento Capcom, ovviamente non mi aspetto nulla
Mai dire mai, Capcom sono abbastanza bravi a spremereCi credo 0, ma quanto vorrei un update switch 2 di Rise visto chenlo inizierò nelle prossime settimane.![]()
Sto incrociando le dita anche io tantissimo, anche solo per recuperare tutti gli eventi post terzo update di Sunbreak.Ci credo 0, ma quanto vorrei un update switch 2 di Rise visto chenlo inizierò nelle prossime settimane.![]()
Si, lo avevano già confermato. Insieme a Pragmata, oltre che gli uodate di Monster Hunter mi pareFaranno vedere re9?
Se ne parla a LuglioCom'è il mood di oggi? -2
Sono contrariato nell'essere contrariato
l'ho scritto pagine indietro da capcom spero una riedizione di tutti i re usciti fino ad ora non in cloud, se su switch ho potuto comprare re, re4, re5, re6, ora vorrei remake 2, remake 3, Re VII e Re VillageStasera evento Capcom, ovviamente non mi aspetto nulla
Il Direct per Drag X Drive? In effetti dopo Donkey Kong ci sta.Se ne parla a Luglio
Un giorno uscirá, ma Zaza ci prepara prima ad altroMa ho letto di un ruomoreggiato Luigi's mansion 4 per switch 2. Ma è vera sta roba? Fanculo Zelda e Mario datemi quello nel caso![]()
al momento mi accontenterei di un 50% di sconto su AA investigationsDateci Ace Attorney nuovo