A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 857
Ma un update serio per Bayonetta 3? Si parla troppo poco di questa perla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non pensoMa un update serio per Bayonetta 3? Si parla troppo poco di questa perla
E meno male. Per me una delusione enorme rispetto al 2Ma un update serio per Bayonetta 3? Si parla troppo poco di questa perla
Dovrebbero cambiare IP.E meno male. Per me una delusione enorme rispetto al 2![]()
succede
Post automatically merged:
Dovrebbero cambiare IP.
Farò finta di non aver letto, mi spiace tu non abbia buon gustoE meno male. Per me una delusione enorme rispetto al 2![]()
Tu quoque!!!Dovrebbero cambiare IP.
perdonami ma quante esclusive inedite dovrebbero uscire in...6 mesi?Il punto è questo, esattamente ciò che intendevo: dove sono i giochi esclusivi?
MKW, pokemon ad ottobre che è tra l'altro un rottame crossgen, le sedie a rotelle volanti, bananza, un mp4 che uscirà forse nel duemilamai di sto passo, poi porting, porting, porting, e porting N upscalati a pagamento
Di altra roba annunciata ancora non abbiamo niente, non dico debba uscire domani, ma giusto per capire che intenzioni ha N per l'anno prossimo ( che non vorrei dirlo ma inizia tra 5 mesi)
Ho visto lanci migliori, sinceramente
Dai, io voglio loro bene ma lo hanno capito pure i tavolini che palesemente hanno riempito la conferenza di monnezza perchè non avevano niente da mostrare, l'abbiamo già dimenticato?
Grazie al cielo il senso del mio post è stato colto
Poi ripeto, non mi entra niente in tasca se scrivo critiche, semplicemente sono un giocatore N di vecchissima data, fedelissimo, che sta aspettando un motivo decente per prendere la nuova console, ma diamine se me lo stanno rendendo complicato
Ho letto giorni fa un articolo secondo cui le vendite third su Switch 2 sono state bassissime
Ma vorrei anche vedere, che si aspettavano rilasciando giochi che hanno giocato pure su Marte da cinque anni e recuperi ora a due centesimi, girando anche male, quando su sw2 ti costano 80?
Poi non dico mi dispiaccia che portino cyberpunk e compagnia, ma avrei preferito di gran lunga progettini minori ma esclusivi per switch 2
Per dire, anziché il gioco base avrei preso tranquillamente uno spinoff esclusivo di una serie famosa sviluppato con due spicci, ma almeno era qualcosa di nuovo non giocabile altrove dal 1920
Vedi 3ds con Revelations, che originariamente uscì su 3ds, o Ghost Recon, mi riferisco a roba del genere
Togli il forse, tanto la terza è un gaas merdoso che al 90% viene dimenticatoperdonami ma quante esclusive inedite dovrebbero uscire in...6 mesi?
perché se non vanno bene un nuovo Mario Kart, un nuovo DK 3D, un nuovo Metroid Prime e un nuovo Pokémon a livello di peso delle uscite, vorrei veramente sapere cosa dovrebbe fare N.
2 esclusive AAA al mese? praticamente quanto gli altri fanno forse in un anno (e sottolineo forse)
i saldi fanno testo anche su N però, No Man's Sky Switch 2 Edition è stato in sconto a 19,99 su eshop praticamente subito dopo il lancio per 10 giorniHo cancellato quella parte perché ero stato uno stronzo effettivamente nella risposta, mi dispiace, ho cercado di rimediare per tempo ma invano
Boh, dico solo che spero veramente abbiate ragione e mi sto bagnando prima che piova, magari giudico troppo il libro dalla copertina, ma ad oggi ( e sottolineo ad oggi) abbiamo solo il lancio, e quel lancio, PER ME (e non solo, ma non lo dico), è stato carente, mesi successivi inclusi
World è bello ma quel che ho potuto capire è che è un prodotto molto embrionale in tante cose
Bananza sarà stato sviluppato con tante risorse e big money ma rimane comunque un progetto minore nell'impatto, che piaccia o no, DK non è una serie che traina le vendite e non piace certo a tutti come un Mario
Idem Metroid, io lo amo ma è obiettivamente una serie di nicchia, purtroppo, e lo stanno anche trattando come l'ultimo dei rifiuti, penso raramente di aver visto un gioco peggio presentato e pubblicizzato di questo
Kirby... vabbè, non scrivo nulla
Nuova IP c'è la roba delle sedie a rotelle che vabbè, anche qui non voglio scrivere nulla
Spero che abbiate ragione voi ed a breve facciano capire l'andazzo del prossimo anno, e che sia all'altezza di far seguito ad una console che ha venduto quasi 160 milioni
Hogwarts coi saldi costa 21€
Il resto praticamente te lo tirano dietro ovunque ogni mese, per spendere 70 devi andare da mediaworld o euronics che non fanno spesso sconti, diversamente li spendi mettendo insieme 2-3 di quelli easy, se dice culo anche 4
23:59A che ora?
Sto già durmenn.23:59
Sto già durmenn.
Eh, io alle 4:30 mi devo alzare
io gioco a MK e poi vedo, sperando almeno in un logo![]()
Era più una critica alle uscite a livello generale, first party poteva andare meglio ma almeno la roba c'è, third avrei preferito altro rispetto a roba che hanno già giocato anche i comodiniperdonami ma quante esclusive inedite dovrebbero uscire in...6 mesi?
perché se non vanno bene un nuovo Mario Kart, un nuovo DK 3D, un nuovo Metroid Prime e un nuovo Pokémon a livello di peso delle uscite, vorrei veramente sapere cosa dovrebbe fare N.
2 esclusive AAA al mese? praticamente quanto gli altri fanno forse in un anno (e sottolineo forse)
Hogwarts non l'ho giocato e non lo farò, CP77 giocato al d1 e me lo rigioco volentieri in handheld, tanto più che non avevo mai preso Phantom Liberty.Era più una critica alle uscite a livello generale, first party poteva andare meglio ma almeno la roba c'è, third avrei preferito altro rispetto a roba che hanno già giocato anche i comodini
Penso sia difficile trovare qualcuno un minimo infognato coi videogiochi che non abbia già giocato elden ring, cp2077 ed hogwarts, per dire
Già, come dicevo ieri, se avessero fatto third party esclusivi...il discorso sarebbe stato ben diverso
nota da precisino (Hogwarts non l'ho giocato e non lo farò, CP77 giocato al d1 e me lo rigioco volentieri in handheld, tanto più che non avevo mai preso Phantom Liberty.
idem Yakuza 0, già finito due volte, ma lo adoro e me lo sparo in handheld con i contenuti aggiuntivi esclusivi.
al lancio c'è comunque roba interessante da un punto di vista oggettivo, se non è CP perché troppo diffuso e giocato da molti può essere proprio Yakuza 0 (comunque saga di nicchia), può essere SF6, ecc.
è anche uscito Fantasy Life che è esclusiva cross gen, ed è un titolo third nuovo in esclusiva (e di ottima qualità anche, a giudicare dalle review), è uscito Raidou in contemporanea con le altre (ok, sarà un third minore, but still esce in contemporanea come farà Tony Hawk ad esempio), e tra poco esce Bananza e avremo sicuramente un Direct tra luglio e agosto a definire le date di Prime 4 e Kirby e dare uno sguardo approfondito al 2026.
per me è un buon inizio
Anche Fantasy Life ha tradito![]()