Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sarebbe curioso sapere se esiste perchè la gente ha chiesto "DOVE CAZZO è GALAXY 2?????" al tempo della release della 3DAll Star o se era in programma già allora.

Lo so lo so, macellaio, non bullizzarmi.
Considerando che parliamo di 2020 (quindi 5 anni fa) penso sia impossibile esserne certi. Ma di sicuro Galaxy2 si sposa molto bene coi controlli di SWC2.

Dai, mancano 5 minuti all'aggiornamento di Nintendo Today! :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Post automatically merged:

Considerando che parliamo di 2020 (quindi 5 anni fa) penso sia impossibile esserne certi. Ma di sicuro Galaxy2 si sposa molto bene coi controlli di SWC2.
L'importante è che sia a tempo anche questa release

Ultima modifica:
È un po’ un peccato però che Galaxy rimanga una semplice remaster - per altro non più disponibile sul mercato - e Galaxy 2 ricevesse il trattamento alla Prime.

È un po’ un peccato però che Galaxy rimanga una semplice remaster - per altro non più disponibile sul mercato - e Galaxy 2 ricevesse il trattamento alla Prime.
Galaxy 2 con Galaxy 1: "Ride bene chi ride ultimo" :sard:

Bhe nulla toglie che potrebbe trattarsi di una remastered con entrambi i capitoli :saske:

Sarebbe curioso sapere se esiste perchè la gente ha chiesto "DOVE CAZZO è GALAXY 2?????" al tempo della release della 3DAll Star o se era in programma già allora.

Lo so lo so, macellaio, non bullizzarmi.
Da vaghi ricordi, non so se detto da Nintendo o le voci di corridoio che giravano ma pare Galaxy 2 fosse già previsto per quella Collection ma pare che l'adattamento dei controlli non era soddisfacente.

Ipotizzo che potrebbero aver maturato poi l'idea di una versione ad hoc più vicina ad un remake che ad una remastered su Switch 2 magari con un lavoro di limatura sui controlli annesso

Galaxy 2 > Galaxy

top gun deal with it GIF

Metroid Prime Trilogy composta da:
-Prime Remastered
-Galaxy 2 Remastered
-Donkey Kong Country 3 Remastered
Prime Trilogy Remastered
  • Prime 2
  • Prime 3
  • Hunters
  • Bonus: Federation Force con l'online decente
All In Crypto GIF

i galaxy son belli entrambi, io non riesco mai a separarli nella valutazione. Poi certo il primo ha quel magico osservatorio e ha l'effetto novità

Il 2 ha Yoshi, instawin

A livello di gameplay sicuramente Galaxy 2 ha la meglio, ma nel mood, ambientazioni, e senso di scoperta il primo rimane secondo me imbattuto.
È un gioco in cui secondo me si vede anche molto la mano del suo Director.
In Galaxy 2 senti di più la linearità dei livelli, un po’ il precursore di quelli che sarebbero stati 3D Land e 3D World.

Galaxy è una roba fuori scala. Galaxy 2 pure lui ma ha come colpa l'essere arrivato dopo Galaxy.

Io per un Galaxy 3, fatto a tempo perso cioè sapendo che è un titolo iterativo che non è quel "nuovo capitolo di Mario" che piaccia o no è sembra una roba che devi starci molto attento, darei il sangue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro