Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il DKC di Pikmin4, ok l'upgrade di PIKMIN4.

Ma ndo stanno gli upgrade di Xeno, mannaggia a loro.

L'X mi sta guardando in malo modo

EDDNiTZ.gif

I DLC se accompagnano nuove uscite non mi pesano più di tanto, tipo il DLC di Mario party va a braccetto con DK, però preferisco sempre i rifacimenti di giochi veramente vecchi.

torniamo sempre alla fatidica domanda che ci portiamo avanti da Switch: se non mi piace il gioco Nintendo del mese che gioco su Switch 2?
se mi prometti le terze parti, ma queste non arrivano c'è un problemino

e lo dico perchè la console è una bomba e vorrei giocarci sopra più roba possibile
cyberpunk è un gran gioco nella sua forma attuale, per chi non lo ha ancora giocato.
Stessa cosa split fiction.
Totk pure, se non lo hai ancora giocato.

Dipende da cosa e se hai già giocato altrove

Sti cazzi di chi ha rivenduto il gioco. I DLC arrivano sempre 1-2 anni dopo ormai, se uno rivende il gioco sceglie di correre il rischio ottenendo in cambio dei fruscianti dollaroni, amen.

Per chi è rimasto su SWC1 spiace vero, ma è una pratica abbastanza comune fare DLC solo per la next gen nel passaggio Generazionale.
Arrivano due anni dopo o vengono annunciati due anni dopo?
La differenza è importante.
Boh, qua finisce che bisogna ingoiare diversi bocchi agrodolci (non amari): e una volta la game key card, un'altra i DLC, le ennesime riedizioni.
C'è di peggio perché sono comunque giochi ma se non ho detto nulla per le le riedizioni su Switch dei giochi Wii U perché avevano senso per tanti motivo adesso alzerei un po' il sopracciglio.
Qualcuno nel topic dedicato a Pikmin 4 ha mai espresso l'esigenza di un DLC?
A me sembrava che tutti quanti fossero d'accordo su una giusta longevità.

cyberpunk è un gran gioco nella sua forma attuale, per chi non lo ha ancora giocato.
Stessa cosa split fiction.
Totk pure, se non lo hai ancora giocato.

Dipende da cosa e se hai già giocato altrove
Split Fiction è quasi 80 Gb, sarà pure bello ma è difficile da consigliare su Switch 2.

Arrivano due anni dopo o vengono annunciati due anni dopo?
La differenza è importante.
Boh, qua finisce che bisogna ingoiare diversi bocchi agrodolci (non amari): e una volta la game key card, un'altra i DLC, le ennesime riedizioni.
C'è di peggio perché sono comunque giochi ma se non ho detto nulla per le le riedizioni su Switch dei giochi Wii U perché avevano senso per tanti motivo adesso alzerei un po' il sopracciglio.
Qualcuno nel topic dedicato a Pikmin 4 ha mai espresso l'esigenza di un DLC?
A me sembrava che tutti quanti fossero d'accordo su una giusta longevità.
In effetti, senza fare spoiler, Pikmin 4 ha già al suo interno una modalità sbloccabile che conta praticamente come un dlc a parte. :)
Poi va be', io un dlc di Pikmin 4 lo pagherei anche 80 euro, ma quello è un altro discorso. :asd:

In effetti, senza fare spoiler, Pikmin 4 ha già al suo interno una modalità sbloccabile che conta praticamente come un dlc a parte. :)
Poi va be', io un dlc di Pikmin 4 lo pagherei anche 80 euro, ma quello è un altro discorso. :asd:
Gentile revisore di Nintendo Italia,
so che parte del suo lavoro consiste nel visionare i contenuti dei forum dedicati per valutare gli umori degli appassionati Nintendo, ma le faccio gentilmente notare che la parte in grassetto del commento sopra riportato va letta e considerata con una sfumatura ironica.
L'utente Cami intendeva dire che apprezza la serie legata ai Pikmin e tanti altri qui dentro l'apprezziamo davvero molto.
Quindi, non prenderei in considerazione l'idea di vendere un DLC a 80€ ma se proprio vuole farlo la invito a considerare i prezzi di vendita legati agli account.
Per Cami 80€, per me 10€, va bene?
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti.

Ultima modifica:
Split Fiction è quasi 80 Gb, sarà pure bello ma è difficile da consigliare su Switch 2.
Dipende, se hai solo switch 2, meglio lì che niente.
In caso contrario consiglierei su ps5 o pc di almeno fascia media, ovviamente.
Post automatically merged:

Questo me lo godrei come poche cose al mondo
La Nintendo attuale farebbe una remaster di galaxy 2 (da solo) e lo sparerebbe a 50-60€
Inzomma...

Quindi un eventuale remake come Super Mario Galaxy 2?
Non mi dispiacerebbe nel caso…
Remake? Ma figurati, al massimo una remaster.

E se... il nuovo mario 3D fosse invece Galaxy 3? Impossibile dite?

Gentile revisore di Nintendo Italia,
so che parte del suo consiste nel visionare i contenuti dei forum dedicati per valutare gli umori degli appassionati Nintendo, ma le faccio gentilmente notare che la parte in grassetto del commento sopra riportato va letta e considerata con una sfumatura ironica.
L'utente Cami intendeva dire che apprezza la serie legata ai Pikmin e tanti altri qui dentro l'apprezziamo davvero molto.
Quindi, non prenderei in considerazione l'idea di vendere un DLC a 80€ ma se proprio vuole farlo la invito a considerare i prezzi di vendita legati agli account.
Per Cami 80€, per me 10€, va bene?
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti.
Vorrei aggiungere che qualora non dovessi vedere Starfox, F-Zero e Wario Land nei prossimi 3 anni, mi tatuerei il logo di Playstation dove non batte il sole.
Cordialità

Vorrei aggiungere che qualora non dovessi vedere Starfox, F-Zero e Wario Land nei prossimi 3 anni, mi tatuerei il logo di Playstation dove non batte il sole.
Cordialità
Un tatuaggio localizzato lì potrebbe essere visto come un segno di disprezzo nei confronti di Sony.
Dovresti farlo invece vicino al cuore... o vicino l'occhio come fanno i carcerati che hanno ucciso qualcuno.

Pikmin 4 è un gioco immenso già di suo con una parte extra che sembra essere un DLC, per questo non ho mai pensato a contenuti extra.
Se lo fanno tanto di guadagnato, ma voglio anche il nuovo capitolo.

La Nintendo attuale farebbe una remaster di galaxy 2 (da solo) e lo sparerebbe a 50-60€
Inzomma...
Punto sui 60 in digitale. E sì, la prenderei :sadfrog:

Un tatuaggio localizzato lì potrebbe essere visto come un segno di disprezzo nei confronti di Sony.
Dovresti farlo invece vicino al cuore... o vicino l'occhio come fanno i carcerati che hanno ucciso qualcuno.
Vicino al cuore ci va Concord:eucube:

Sarebbe curioso sapere se esiste perchè la gente ha chiesto "DOVE CAZZO è GALAXY 2?????" al tempo della release della 3DAll Star o se era in programma già allora.

Lo so lo so, macellaio, non bullizzarmi.

Nominalmente può essere. Ma Prime Remaster è una Remaster?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro