Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime Trilogy RemasteredMetroid Prime Trilogy composta da:
-Prime Remastered
-Galaxy 2 Remastered
-Donkey Kong Country 3 Remastered
Eh anche io preferisco il primo, anche per questo mi fa un po’ girare che sia solo nella collection (che ai tempi manco presiGalaxy>>>Galaxy 2.
Oh no, un miscredente. E invece sì
Galaxy 2 non l'ho mai giocato, ormai lo aspetto direttamente per switch 1 o 2, per me è un gioco nuovoGalaxy>>>Galaxy 2.
Oh no, un miscredente. E invece sì
io ancora non so che gli devo dire a Koji Kondo per questa meraviglia
io ancora non so che gli devo dire a Koji Kondo per questa meraviglia
Però mannaggia che per Zelda TP fu cocciuto, immaginati come sarebbe stato il Midna LamentGiustamente per il primo Mario orchestrato è dovuto salire in cattedra per ribadire di essere il goat.
C'era già Pokémon per quelloPersonalmente continuo a preferire l'approccio di Mario 64, Galaxy e Odyssey.
L'approccio di Fury l'ho trovato abbastanza dispersivo, non tutto deve diventare open world.
Mario Kart World ha dimostrato come un open world può essere abbastanza fallimentare, se non fatto come si deve. Ma MKW passi pure, tanto ci sono anche i gran premi, battaglia e sopravvivenza. Ma se si fosse dovuto basare solo sul Free Roam... OUCH
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Spero che il nuovo mario 3D avrà location AL MASSIMO come quelle di Odyssey, spero non più grandi. Anzi, anche più piccole per quel che mi riguarda![]()
Con Zelda ci siamo dovuti accontentare dei midi fino a SS inclusoPerò mannaggia che per Zelda TP fu cocciuto, immaginati come sarebbe stato il Midna Lament
io personalmente lascerei quella formula dov'è, a meno che il team di Mario non sia colto da una incredibile epifania. Se deve uscire un galaxy nel 2025 è perché c'è un universo di idee nuove, che non potrebbero che essere espresse con quella formula. No nostalgia bait.Galaxy 2 non l'ho mai giocato, ormai lo aspetto direttamente per switch 1 o 2, per me è un gioco nuovo
Post automatically merged:
I want to believe: super mario galaxy 3 sarà il nuovo mario 3d. Non succede, ma se succede...
aspetta, SS non era orchestrato?Con Zelda ci siamo dovuti accontentare dei midi fino a SS incluso![]()
diciamo che Odyssey maschera un bel po' la sua natura di titolo fortemente tradizionale con queste incursioni stilistiche, per me alla fine non troppo riuscite. Secondo me rimarrà un unicum, anche simpatico nelle intenzioni.Ma sarebbe troppo chiedere un mondo alla Sunshine? Open world ma che abbia un senso logico
Ok la varietà, ma datemi una location UNICA invece di 400 mondi diversi buttati alla cazzo di cane, tranquilli che non si lamenta nessuno se per una volta non abbiamo il prato dei conigli, il mondo delle ciambelle, pincopallo world, la montagna innevata ed altri settemila livelli cliché già stra abusati
Una Delfinia 2 totalmente open, senza caricamenti in cui puoi girare liberamente e fare tutto quello che vuoi, ovunque tu voglia, seriamente c'è bisogno di aggiungere altro?
Sunshine 1 tra l'altro fu basato su una sola isola di un intero arcipelago
Non sto suggerendo nulla di particolare eh..
Post automatically merged:
Spero che in un eventuale direct droppato questa settimana facciano un tutorial su come si spegne e mette via switch2 ogni tanto, che qui mi sta esplodendo in mano tanto la sto prosciugando, aiutatemi
SS ricordo orchestrato... Ne andavano fieri... Con 6 anni di ritardoCon Zelda ci siamo dovuti accontentare dei midi fino a SS incluso![]()
aspetta, SS non era orchestrato?![]()
Ricordavo che il main theme (bellissimo) lo fosse, però alcune tracce le ricordo sintetiche, dovrei riascoltarleSS ricordo orchestrato... Ne andavano fieri... Con 6 anni di ritardo![]()
"largely, if not entirely, orchestrated, featuring an orchestral composition for the sky and incorporating orchestral elements throughout the game"Ricordavo che il main theme (bellissimo) lo fosse, però alcune tracce le ricordo sintetiche, dovrei riascoltarle![]()