Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo Nintendo poteva fare peggio di Disney a sto mondo con l'inclusività forzatanon so se mi fa più rabbia o schifo sta roba
boh per me l'inclusività non è mai un problemaSolo Nintendo poteva fare peggio di Disney a sto mondo con l'inclusività forzata
Dove sarebbe l'inclusività forzata?Solo Nintendo poteva fare peggio di Disney a sto mondo con l'inclusività forzata
E così han scelto di urtare la sensibilità di tutti regalandoci una delle cose più anonime mai prodotte da Nintendomi viene il sospetto che, una volta puntato sul basket in carrozzina, abbiano temuto che il classico tocco nintendoso, tendente a dare versioni lievemente caricaturali di personaggi e situazioni, potesse urtare la sensibilità di qualcuno
Ma secondo me con i Mii ed i colori di Wii Sport Resort ci sarebbe stato bene.mi viene il sospetto che, una volta puntato sul basket in carrozzina, abbiano temuto che il classico tocco nintendoso, tendente a dare una visione lievemente caricaturale di personaggi e situazioni, potesse urtare la sensibilità di qualcuno
Non per dire eh, ma per voi ogni settimana e sempre quella buona.Questa settimana si toglie anche Mario party dalle scatole, la prossima è quella buona
Si, alle 15Non per dire eh, ma per voi ogni settimana e sempre quella buona.
Cmq, io non ricordo di un direct a luglio. L'han sempre fatto a settembre.
Bravo, hai capito il senso del topicNon per dire eh, ma per voi ogni settimana e sempre quella buona.![]()
Ma anche avere un character design alla Arms. Ripeto il problema è che tu lo vedi e non diresti mai che è Nintendo ma non in accezione positiva . È questo il problemaPotevano fare la figata finale e ispirarsi a Real.![]()