Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

più vedo sto gioco e più sono contrariato

Solo Nintendo poteva fare peggio di Disney a sto mondo con l'inclusività forzata
Dove sarebbe l'inclusività forzata?
Il parabasket esiste al di fuori dei videogiochi.
Non è che hanno inventato uno sport in cui si gioca solo sulle sedie a rotelle.

“In questi giorni non possono trasmettere un Direct, toglierebbero visibilità a Drag X Drive”.
Ecco perché a settembre non c’è un c@**o.

è il classico gioco che a logica sfrutta la maggior parte delle feature della console, il problema è che non pare un gran gioco, siamo passati da wii sport, che sfruttava apieno le caratteristiche della console e che diventava un gioco amato un po' da tutti, per passare ad arms che aveva un suo perchè a questo che non sembra nulla di che, tranne le meccaniche "simpatichine" che sfruttano i vari sensori pare un gioco di un anonimo assurdo, e nemmeno troppo divertente

magari stupirà

Ma perché quello stile tech grigio così vuoto? Perché non farlo coloratissimo, punti bonus, e soprattutto... Provare ad essere divertente...?

Non lo so, ripeto ad oggi il difetto più grande che possiamo trovargli è che (almeno a vederlo) non sembra essere un titolo Nintendo. Speriamo ci sia altro perché l'idea è carinissima ma la realizzazione boh

mi viene il sospetto che, una volta puntato sul basket in carrozzina, abbiano temuto che il classico tocco nintendoso, tendente a dare una visione lievemente caricaturale di personaggi e situazioni, potesse urtare la sensibilità di qualcuno

Ultima modifica:
mi viene il sospetto che, una volta puntato sul basket in carrozzina, abbiano temuto che il classico tocco nintendoso, tendente a dare versioni lievemente caricaturali di personaggi e situazioni, potesse urtare la sensibilità di qualcuno
E così han scelto di urtare la sensibilità di tutti regalandoci una delle cose più anonime mai prodotte da Nintendo :sadfrog:

mi viene il sospetto che, una volta puntato sul basket in carrozzina, abbiano temuto che il classico tocco nintendoso, tendente a dare una visione lievemente caricaturale di personaggi e situazioni, potesse urtare la sensibilità di qualcuno
Ma secondo me con i Mii ed i colori di Wii Sport Resort ci sarebbe stato bene.

Dai oh sto cazzo di Direct che devono datare per forza Metroid 4, cosa aspettano.
Entro fine settimana prossima per me 100%.

MP4 comunque ormai settembre lo salta sicuramente, se ne parla per novembre dicembre.

Questa settimana si toglie anche Mario party dalle scatole, la prossima è quella buona
Non per dire eh, ma per voi ogni settimana e sempre quella buona. :asd:
Cmq, io non ricordo di un direct a luglio. L'han sempre fatto a settembre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro