Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
quindi anche per questa settimana il direct (o ciò che è) è la prossima?

mi pareva
quindi o oggi per domani o morte
O oggi per domani.
O shadowdrop domani se è un mini.
Oppure settimana prossima.

Ribadisco: sarei sorpreso (e felice) di un Main ma dai miei cespugli calma piatta (e anzi tutto punta più avanti per il Main). Ma Nate non spara a caso, quindi credo qualcosa ci sarà. Sono un pelo dubbioso sul "cosa." Dai, entro 7 giorni capiremo.

Bananza mi ha messo una gran serenità addosso. Quatto quatto Switch2 mi ha già dato un botto di roba da dover giocare.

Non vedo l'ora di vedere Hades 2, Silksong e ReAnimal.

E pii spero si sbrighino a dare i devkit agli sviluppatori indie perchè non è concepibile che non ci sia una pletora di roba in arrivo da loro.

Cioè Viewfinder annunciato per fine anno solo su Switch :sadfrog:

Soma idem :sadfrog:

O oggi per domani.
O shadowdrop domani se è un mini.
Oppure settimana prossima.

Ribadisco: sarei sorpreso (e felice) di un Main ma dai miei cespugli calma piatta (e anzi tutto punta più avanti per il Main). Ma Nate non spara a caso, quindi credo qualcosa ci sarà. Sono un pelo dubbioso sul "cosa." Dai, entro 7 giorni capiremo.
andrebbe bene un partner visto che ci sono un po' di robe da annunciare fra date e giochi third

Guillemot ha detto che AC Shadows uscirà per "altre piattaforme" senza nominare ufficialmente Switch 2 e a questo punto credo davvero che le terze parti (o alcune di loro comunque) siano vincolate a una presentazione Nintendo
certo, la data di Borderlands 4 out of the blue mi fa un po' dubitare di quanto appena detto

è un periodo di grande confusione, ho bisogno di rassicurazioni da N

Questo lo vediamo settimana prossima, sono curiosissimo di capire se ce la fa per il 2025 o se va al 2026. Un testa a testa nella spooky season con LN3 non so quanto sia sano.

Bananza mi ha messo una gran serenità addosso. Quatto quatto Switch2 mi ha già dato un botto di roba da dover giocare.

Visto?

Io ho dato con MKW - Splatoon 3 (recuperato dopo) - DK e Wild Hearts.

Sto già a quasi 200 ore di gaming, per me è veramente tanto.
Altrove ho fatto le stesse ore in 3 anni :asd:

Visto?

Io ho dato con MKW - Splatoon 3 (recuperato dopo) - DK e Wild Hearts.

Sto già a quasi 200 ore di gaming, per me è veramente tanto.
Altrove ho fatto le stesse ore in 3 anni :asd:
...

So che lo fai apposta e hai capito benissimo il discorso che ho fatto in questi mesi (e che ancora non si è esaurito) quindi non ti azzardare :morty:
Post automatically merged:

Questo lo vediamo settimana prossima, sono curiosissimo di capire se ce la fa per il 2025 o se va al 2026. Un testa a testa nella spooky season con LN3 non so quanto sia sano.
Ah già c'è il coso d THQ

...

So che lo fai apposta e hai capito benissimo il discorso che ho fatto in questi mesi (e che ancora non si è esaurito) quindi non ti azzardare :morty:
Post automatically merged:

Ah già c'è il coso d THQ
Tvb :sisi:

Comunque la roba multi in ritardo ben venga ma la compro a 4 spicci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro