Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora c'è tempo fino a venerdì. Poi ondata di delusione e nuova infusione di aspettative lunedìquindi anche per questa settimana il direct (o ciò che è) è la prossima?
non ricordo, ma ci sono mai stati direct di venerdì?Ancora c'è tempo fino a venerdì. Poi ondata di delusione e nuova infusione di aspettative lunedì
Mai. Non si fanno eventi di Venerdì salvo la SGF.non ricordo, ma ci sono mai stati direct di venerdì?
mi parevaMai. Non si fanno eventi di Venerdì salvo la SGF.
O oggi per domani.mi pareva
quindi o oggi per domani o morte
andrebbe bene un partner visto che ci sono un po' di robe da annunciare fra date e giochi thirdO oggi per domani.
O shadowdrop domani se è un mini.
Oppure settimana prossima.
Ribadisco: sarei sorpreso (e felice) di un Main ma dai miei cespugli calma piatta (e anzi tutto punta più avanti per il Main). Ma Nate non spara a caso, quindi credo qualcosa ci sarà. Sono un pelo dubbioso sul "cosa." Dai, entro 7 giorni capiremo.
Questo lo vediamo settimana prossima, sono curiosissimo di capire se ce la fa per il 2025 o se va al 2026. Un testa a testa nella spooky season con LN3 non so quanto sia sano.ReAnimal.
Bananza mi ha messo una gran serenità addosso. Quatto quatto Switch2 mi ha già dato un botto di roba da dover giocare.
...Visto?
Io ho dato con MKW - Splatoon 3 (recuperato dopo) - DK e Wild Hearts.
Sto già a quasi 200 ore di gaming, per me è veramente tanto.
Altrove ho fatto le stesse ore in 3 anni![]()
Ah già c'è il coso d THQQuesto lo vediamo settimana prossima, sono curiosissimo di capire se ce la fa per il 2025 o se va al 2026. Un testa a testa nella spooky season con LN3 non so quanto sia sano.
Tvb...
So che lo fai apposta e hai capito benissimo il discorso che ho fatto in questi mesi (e che ancora non si è esaurito) quindi non ti azzardare
Post automatically merged:
Ah già c'è il coso d THQ
Sì l'1 Agosto..Ah già c'è il coso d THQ.
Mario galaxy 2 + 3 in pratica
Post automatically merged: