Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Nah oggi l'unica cosa che potresti droppare è un Mini o un Mini Partner.

A sto punto (se Nate ha ragione) è settimana prossima con annuncio 1-2 giorni prima. Rimane ignoto il formato.

A sto punto (se Nate ha ragione) è settimana prossima con annuncio 1-2 giorni prima. Rimane ignoto il formato.
Immagina esserti accordato con Nintendo per la comunicazione dei tuoi titoli frenando quindi la comunicazione secondo le tue tempistiche per poi ritrovarti in un Direct shadowdroppato composto unicamente di paccottiglia terze parti.

Splendido.

Immagina esserti accordato con Nintendo per la comunicazione dei tuoi titoli frenando quindi la comunicazione secondo le tue tempistiche per poi ritrovarti in un Direct shadowdroppato composto unicamente di paccottiglia terze parti.

Splendido.
Questo mi rende scettico. Anche fosse un Partner lo annuncerei 1-2 giorni prima, soprattutto se all'interno ha third grossi (ER, DBZ, BG3, etc.).

Io sinceramente vorrei più un Partner esteso con 30 minuti solo di giochi TP che uno generale :morris2:

Io sinceramente vorrei più un Partner esteso con 30 minuti solo di giochi TP che uno generale :morris2:
Io l'esatto opposto. Ma... Non ho una reale urgenza avendo una mezza sensazione sui First dell'anno e il loro collocamento. :asd:

Ultima modifica:
sarà presto, anche se per alcuni no, ma vorrei ocminciare a sentire qualcosa sulle eslcusive terze parti, a sto punto un astral chain 2 di cui si parla da diverso tempo, o quanto meno un erede spirituale, il nuovo bayonetta, che ricordo che a fine dell'ultimo gioco ci invitano nella next etc.

mi interessano le terze parti ma multi molto relativamente

Ho l'impressione che Nintendo non abbia alcuna intenzione di fare alcun direct fino a settembre.

Stanno tutti a comunicare per conto loro le date e gli annunci.

Inizio a temere che i direct saranno sempre più relegati alla promozione della IP Nintendo prossima in uscita, piuttosto che al drop the bomb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro