Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
versione fisica più avanti
Non ricordo di averlo detto. Però SPERO (e mi aspetto) che sia così. Lo han fatto sempre. Prime1R, Pikmin1-2. Di norma quando shadowdroppano in DD, poi il Retail arriva settimane/mesi dopo.

Oh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):

• Metroid Prime 4 il 4 dicembre
  • Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
  • Hades 2 in uscita il 25 settembre digitale e un paio di mesi dopo fisico
  • Silksong in uscita a ottobre
E Starfox ed F-Zero. Quelli per me fanno la differenza fra permaban e omicidio

Ma se ve la buttassi lì. Così,per dire.
E se il prossimo Mario 3D ,Mario fosse la sidekick come pauline ? Lo consideraste lo stesso un Mario 3D?
No

Sarebbe uno spinoff, ad esempio un Luigi protagonista + Mario sidekick lo amerei
Post automatically merged:

A me ancora brucia che non abbiano nemmeno avuto la decenza di sganciare un Pokémon Cubo e siamo quasi ad agosto

Maledetti.

Oh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):

• Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
Madonna tra settembre e dicembre c’è una scaletta da goduria totale. E l’anno prossimo se cacciano pure fuori Starfox e F-Zero :ohyess:

Interessante ma mi vengono in mente due domande :da chi anzitutto e non cominciano a diventare troppi contando che pure DK per certi versi so colloca nel genere?
DK però non è uno Zelda like.

Sul "chi" non te lo so dire, capire chi sviluppa cosa con N oggi è impossibile, sembra un segreto di stato. Azzardo (sottolineo): fatto internamente da una delle EPD?

DK però non è uno Zelda like.

Sul "chi" non te lo so dire, capire chi sviluppa cosa con N oggi è impossibile, sembra un segreto di stato. Azzardo (sottolineo): fatto internamente da una delle EPD?
sì sì, però la componente adventure è abbastanza forte... possibile la abbia Mario se non tornano al platform puro (o almeno più puro rispetto ai 64/sunshine/odyssey come già fatto con galaxy e 3d world), Metroid prime, se è come dev'essere sulla falsariga dei predecessori, ha fortissime componenti adventure, Zelda lo è purissimo... pikmin ha anch'esso una notevole vena adventure...
uno starfox puramente adventure in effetti ha solo zelda come affine, ma se includiamo i giochi in cui la componente è almeno ben sviluppata si rischia l'ingorgo

interessante e curiosa invece l'ipotesi team interno, avrei dato per scontata la classica collaborazione con un veterano di Nintendo a supervisionare ed indirizzare

sì sì, però la componente adventure è abbastanza forte... possibile la abbia Mario se non tornano al platform puro (o almeno più puro rispetto ai 64/sunshine/odyssey come già fatto con galaxy e 3d world), Metroid prime, se è come dev'essere sulla falsariga dei predecessori, ha fortissime componenti adventure, Zelda lo è purissimo... pikmin ha anch'esso una notevole vena adventure...
uno starfox puramente adventure in effetti ha solo zelda come affine, ma se includiamo i giochi in cui la componente è almeno ben sviluppata si rischia l'ingorgo

interessante e curiosa invece l'ipotesi team interno, avrei dato per scontata la classica collaborazione con un veterano di Nintendo a supervisionare ed indirizzare
La mia supposizione su EPD deriva da un fatto: è una IP morta. Ci hanno provato varie volte, e l'ultima iterazione fatta da P* è andata malissimo... Ora, se devi far tornare l'IP e spenderci dei soldi secondo me ha senso che ci metti sopra i tuoi primi della classe. Però magari mi sbaglio ed è fatto esternamente, è solo un'insalata di pensieri.

Minchia che annata per me :asd:
La mia supposizione su EPD deriva da un fatto: è una IP morta. Ci hanno provato varie volte, e l'ultima iterazione fatta da P* è andata malissimo... Ora, se devi far tornare l'IP e spenderci dei soldi secondo me ha senso che ci metti sopra i tuoi primi della classe. Però magari mi sbaglio ed è fatto esternamente, è solo un'insalata di pensieri.
Sta cosa che Nintendo sta investendo in IP "dormienti" e lo fa con le proprie teste di serie, è veramente emozionante

Una console che si può reggere esclusivamente sui prodotti della casa madre, questo è stato Switch e questo voglio che sia Switch 2. La partenza è ottima, ora devono solo comunicare

Minchia che annata per me :asd:

Sta cosa che Nintendo sta investendo in IP "dormienti" e lo fa con le proprie teste di serie, è veramente emozionante
Quindi posso contare anche su startropics o quello è chiedere troppo? :asd:

comunque, se mai venisse fatto, lo vedrei bene affidato esternamente a shinen, che con the touryst me lo ha ricordato

Altra settimana andata. Vediamo se nella prossima si manifesterà sto Direct di cui parla Nate.

Quindi posso contare anche su startropics o quello è chiedere troppo? :asd:

comunque, se mai venisse fatto, lo vedrei bene affidato esternamente a shinen, che con the touryst me lo ha ricordato
Puoi contare su tutto ciò che puoi immaginare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro