Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Messaggi
- 3,897
- Reazioni
- 1,065
Offline
Se ne sbaglia anche solo una, propongo permaban 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo di averlo detto. Però SPERO (e mi aspetto) che sia così. Lo han fatto sempre. Prime1R, Pikmin1-2. Di norma quando shadowdroppano in DD, poi il Retail arriva settimane/mesi dopo.versione fisica più avanti
E Starfox ed F-Zero. Quelli per me fanno la differenza fra permaban e omicidioOh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):
- Metroid Prime 4 il 4 dicembre
- Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
- Hades 2 in uscita il 25 settembre digitale e un paio di mesi dopo fisico
- Silksong in uscita a ottobre
Mi va bene, basta che arrivinoNon quest'anno.
NoMa se ve la buttassi lì. Così,per dire.
E se il prossimo Mario 3D ,Mario fosse la sidekick come pauline ? Lo consideraste lo stesso un Mario 3D?
Madonna tra settembre e dicembre c’è una scaletta da goduria totale. E l’anno prossimo se cacciano pure fuori Starfox e F-ZeroOh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):
- Metroid Prime 4 il 4 dicembre
- Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
- Hades 2 in uscita il 25 settembre digitale e un paio di mesi dopo fisico
- Silksong in uscita a ottobre
mi son perso se rivelebbero uno starfox classico shooter o altroNon quest'anno. Magari il reveal del primo sì, ma non credo esca quest'anno.
mi son perso se rivelebbero uno starfox classico shooter o altro![]()
Interessante ma mi vengono in mente due domande :da chi , anzitutto, e non cominciano a diventare troppi contando che pure DK per certi versi si colloca nel genere?![]()
(no, non un Remake)
DK però non è uno Zelda like.Interessante ma mi vengono in mente due domande :da chi anzitutto e non cominciano a diventare troppi contando che pure DK per certi versi so colloca nel genere?
sì sì, però la componente adventure è abbastanza forte... possibile la abbia Mario se non tornano al platform puro (o almeno più puro rispetto ai 64/sunshine/odyssey come già fatto con galaxy e 3d world), Metroid prime, se è come dev'essere sulla falsariga dei predecessori, ha fortissime componenti adventure, Zelda lo è purissimo... pikmin ha anch'esso una notevole vena adventure...DK però non è uno Zelda like.
Sul "chi" non te lo so dire, capire chi sviluppa cosa con N oggi è impossibile, sembra un segreto di stato. Azzardo (sottolineo): fatto internamente da una delle EPD?
La mia supposizione su EPD deriva da un fatto: è una IP morta. Ci hanno provato varie volte, e l'ultima iterazione fatta da P* è andata malissimo... Ora, se devi far tornare l'IP e spenderci dei soldi secondo me ha senso che ci metti sopra i tuoi primi della classe. Però magari mi sbaglio ed è fatto esternamente, è solo un'insalata di pensieri.sì sì, però la componente adventure è abbastanza forte... possibile la abbia Mario se non tornano al platform puro (o almeno più puro rispetto ai 64/sunshine/odyssey come già fatto con galaxy e 3d world), Metroid prime, se è come dev'essere sulla falsariga dei predecessori, ha fortissime componenti adventure, Zelda lo è purissimo... pikmin ha anch'esso una notevole vena adventure...
uno starfox puramente adventure in effetti ha solo zelda come affine, ma se includiamo i giochi in cui la componente è almeno ben sviluppata si rischia l'ingorgo
interessante e curiosa invece l'ipotesi team interno, avrei dato per scontata la classica collaborazione con un veterano di Nintendo a supervisionare ed indirizzare
Minchia che annata per meOh, io le cose che dice Zaza me le sto segnando tutte mentalmente (almeno quelle che mi interessano):
- Metroid Prime 4 il 4 dicembre
- Shadow drop di Super Mario Galaxy 2 Remastered con anche del contenuto inedito, versione fisica più avanti
- Hades 2 in uscita il 25 settembre digitale e un paio di mesi dopo fisico
- Silksong in uscita a ottobre
Sta cosa che Nintendo sta investendo in IP "dormienti" e lo fa con le proprie teste di serie, è veramente emozionanteLa mia supposizione su EPD deriva da un fatto: è una IP morta. Ci hanno provato varie volte, e l'ultima iterazione fatta da P* è andata malissimo... Ora, se devi far tornare l'IP e spenderci dei soldi secondo me ha senso che ci metti sopra i tuoi primi della classe. Però magari mi sbaglio ed è fatto esternamente, è solo un'insalata di pensieri.
Quindi posso contare anche su startropics o quello è chiedere troppo?Minchia che annata per me
Sta cosa che Nintendo sta investendo in IP "dormienti" e lo fa con le proprie teste di serie, è veramente emozionante
Puoi contare su tutto ciò che puoi immaginareQuindi posso contare anche su startropics o quello è chiedere troppo?
comunque, se mai venisse fatto, lo vedrei bene affidato esternamente a shinen, che con the touryst me lo ha ricordato