Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 680
Ringrazia che non sono 3 mesi dopo le altre versioni3 settimane dopo gli altri ... Ma non potevano fare assieme?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringrazia che non sono 3 mesi dopo le altre versioni3 settimane dopo gli altri ... Ma non potevano fare assieme?![]()
e forse non ve ne siete accorti, ma dopo il ban è tornato sotto falso nome ed è stato in mezzo a noi per mesi finché non è tornato caotico e si è fatto bannare pure quell'altro account
(ciao Magico torna, tvb)
Sospettavo Pecco084e forse non ve ne siete accorti, ma dopo il ban è tornato sotto falso nome ed è stato in mezzo a noi per mesi finché non è tornato caotico e si è fatto bannare pure quell'altro account
(ciao Magico torna, tvb)
Si, si vola verso il nulla cosmico.Per i Contrariati, e i Malmustosi (tanti vedo!), oggi alle 15 si vola
Immagina esserti accordato con Nintendo per la comunicazione dei tuoi titoli frenando quindi la comunicazione secondo le tue tempistiche per poi ritrovarti in un Direct shadowdroppato composto unicamente di paccottiglia terze parti.Nah oggi l'unica cosa che potresti droppare è un Mini o un Mini Partner.
A sto punto (se Nate ha ragione) è settimana prossima con annuncio 1-2 giorni prima. Rimane ignoto il formato.
Questo mi rende scettico. Anche fosse un Partner lo annuncerei 1-2 giorni prima, soprattutto se all'interno ha third grossi (ER, DBZ, BG3, etc.).Immagina esserti accordato con Nintendo per la comunicazione dei tuoi titoli frenando quindi la comunicazione secondo le tue tempistiche per poi ritrovarti in un Direct shadowdroppato composto unicamente di paccottiglia terze parti.
Splendido.
Io sinceramente vorrei più un Partner esteso con 30 minuti solo di giochi TP che uno generaleNah oggi l'unica cosa che potresti droppare è un Mini o un Mini Partner.
A sto punto (se Nate ha ragione) è settimana prossima con annuncio 1-2 giorni prima. Rimane ignoto il formato.
Io l'esatto opposto. Ma... Non ho una reale urgenza avendo una mezza sensazione sui First dell'anno e il loro collocamento.Io sinceramente vorrei più un Partner esteso con 30 minuti solo di giochi TP che uno generale![]()
22:00.Sono a Tokyo, che ore sono le 15?![]()
Arigatou gozaimasu!22:00.
goditi il giappone polmo!Sono a Tokyo, che ore sono le 15?![]()
Sono a Tokyo, che ore sono le 15?![]()
Tu lo vedi prima, non spoilerarci le coseSono a Tokyo, che ore sono le 15?![]()
IndimenticabileTu lo vedi prima, non spoilerarci le cose