Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
sì sì, però la componente adventure è abbastanza forte... possibile la abbia Mario se non tornano al platform puro (o almeno più puro rispetto ai 64/sunshine/odyssey come già fatto con galaxy e 3d world), Metroid prime, se è come dev'essere sulla falsariga dei predecessori, ha fortissime componenti adventure, Zelda lo è purissimo... pikmin ha anch'esso una notevole vena adventure...
uno starfox puramente adventure in effetti ha solo zelda come affine, ma se includiamo i giochi in cui la componente è almeno ben sviluppata si rischia l'ingorgo

interessante e curiosa invece l'ipotesi team interno, avrei dato per scontata la classica collaborazione con un veterano di Nintendo a supervisionare ed indirizzare
Siccome ormai Zelda ha preso la sua direzione, uno starfox Adventure (fatto bene) potrebbe essere quasi uno Zelda vecchia formula potenziato.
In ogni caso, io gradirei qualcosa che sfrutti il contesto spaziale. La possibilità magari di spostarsi tra i pianeti con l'arwing, con la parte più esplorativa una volta atterrati. Progressione più lineare, pianeti che si sbloccano via via, maggiore attenzione alla narrazione (specifica di starfox). Diciamo un wind waker nello spazio ma di dimensioni nettamente maggiori.
Chiaramente manca un po' la gimmick specifica nella mia ipotesi, ma sicuramente ce ne sarebbe una in grado di dare personalità al titolo, visto come lavora la N di oggi

Siccome ormai Zelda ha preso la sua direzione, uno starfox Adventure (fatto bene) potrebbe essere quasi uno Zelda vecchia formula potenziato.
In ogni caso, io gradirei qualcosa che sfrutti il contesto spaziale. La possibilità magari di spostarsi tra i pianeti con l'arwing, con la parte più esplorativa una volta atterrati. Progressione più lineare, pianeti che si sbloccano via via, maggiore attenzione alla narrazione (specifica di starfox). Diciamo un wind waker nello spazio ma di dimensioni nettamente maggiori.
Chiaramente manca un po' la gimmick specifica nella mia ipotesi, ma sicuramente ce ne sarebbe una in grado di dare personalità al titolo, visto come lavora la N di oggi
suona come un Kingdom hearts in salsa starfox:asd:

io personalmente preferirei uno starfox classico, vuoi perché mi piace il genere, vuoi per un discorso di varietà della line up...
Gli adventure, o i giochi con componente adventure, di base mi piacciono di più comunque, vedo quindi se e cosa arriva senza preclusioni

suona come un Kingdom hearts in salsa starfox:asd:

io personalmente preferirei uno starfox classico, vuoi perché mi piace il genere, vuoi per un discorso di varietà della line up...
Gli adventure, o i giochi con componente adventure, di base mi piacciono di più comunque, vedo quindi se e cosa arriva senza preclusioni
Un rail shooter ora starebbe da Dio. Con i controlli mouse poi!
Come dicevo pre lancio è supportato anche da iaCCHe in sto periodo, un nuovo Sin&Punishment ci starebbe da morire

Un rail shooter ora starebbe da Dio. Con i controlli mouse poi!
Come dicevo pre lancio è supportato anche da iaCCHe in sto periodo, un nuovo Sin&Punishment ci starebbe da morire
S&P è uno dei miei pallini, ma credo treasure sia ormai evaporata e non abbia altro interesse diverso da portare ikaruga in ogni dove :sadfrog:

Un rilancio in grande stile di Star Fox sarebbe davvero tanta roba.

È una ip che ha davvero tantissimo potenziale e potrebbe riscuotere il favore del pubblico (specie occidentale).

Poi il setting spaziale mi è sempre piaciuto e una versione nintendosa del genere so già che la adorerei.

Detto questo la combo autunnale Hades - Silksong (se confermata) non può passare inosservata. Sono altri due potenziali Goty!

Giuro che se tra 7 minuti non annunciano niente mi metto a lavorare
Time Mazzarri GIF by nss sports

io un gioco spaziale a tema nintendo lo voglio su metroid, navi aggiornabili, battaglie spaziali, combattimenti corpo a corpo zero suit, potenziamenti della tutta e pianeti esplorabili, è cos che vedo un AAA a tema metroid.

ma so' che è una roba destinata a rimanere un sogno perchè sarebbe un gioco abnorme su un brand si impotante ma non ha il richiamodegl ialtri big nintendo.

anche se sono fortemente convinto essendo samus un personaggio interessante e piu "normale" rispetto ad altri personaggi nintendo secondo me potrebbe avere anche un appeal diverso verso un pubblico diverso da classico nintendiano.

che poi è quello che ha fatto botw, gioco più commerciale che andava incontro ai gusti dei più ma che ha realmente avvicinato tantissimi utenti alla saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro