Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silksong alla Gamescom.

Lo troverete anche sullo showfloor rosso, anche se ho il sospetto che non lo diranno apertamente. :asd:

Se non annunciano alcun Direct entro mercoledì alle 23:59:59, ban di 1 settimana per me.

Se annunciano un Direct qualsiasi o lo shadowdroppano entro l'inizio di questo weekend invece banniamo te per 1 settimana.

si scatarra sulla mano e la tende

Ci stai?
Mi aspettavo un po' più di sicurezza da parte tua.
Dovrebbero essere due settimane per te contro una settimana per knukles.
Ed è ovvio che vincerai tu.

Ultima modifica:
Assurdo che lunedì, giorno in cui normalmente non si annunciano Direct (può succedere ovviamente, tutto può succedere ma non è la norma), non abbiano annunciato nulla. Sono perplesso, confuso, e anche lievemente accaldato.

Ultima modifica:
Poi entreremo nel mese della Gamescom. Mi aspetto una bella presenza lato N sia pubblica sia "a porte chiuse." Indipendentemente da ciò, andassi a Colonia comunque un salto al Booth rosso lo farei, dicono abbiano messo tende di seta e addobbi divini.
Lo dico e lo ribadisco, lo troverete anche da N, anche se (da quanto ho sentito io) non lo grideranno come fatto da MS.

E Hades (sempre che non sia a questo fantomatico Direct/Partner/Mini di sta settimana, ma non dovrebbe essere così) avrà la data qui (all'ONL). Data che è quella lì (+ 2 mesi per lo scatolotto).

Se non annunciano alcun Direct entro mercoledì alle 23:59:59, ban di 1 settimana per me.

Se annunciano un Direct qualsiasi o lo shadowdroppano entro l'inizio di questo weekend invece banniamo te per 1 settimana.

si scatarra sulla mano e la tende

Ci stai?
Vabbè, mo non esageriamo.
Io mi dissocio. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro