soprattutto secondo me sta mettendo insieme due fasi distinte del "oggi alle 15" che non andrebbero messe assiemeAmico mio ma guarda che la stai prendendo un po' troppo seriamente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
soprattutto secondo me sta mettendo insieme due fasi distinte del "oggi alle 15" che non andrebbero messe assiemeAmico mio ma guarda che la stai prendendo un po' troppo seriamente![]()
Knukles sei davvero irriverente. Minare le basi del topic cosìHa fatto tutto lui eh. Io commento come tutti gli altri qui.
Certo che non ho accettato, una sfida un po' stupida, bannarsi per una str...ta.
Ok scherzare, ma a una certa anche basta con questa storia delle 15.
Ma dai, scherzavo, se te la prendi smetto subito.Ha fatto tutto lui eh. Io commento come tutti gli altri qui.
Certo che non ho accettato, una sfida un po' stupida, bannarsi per una str...ta.
Ok scherzare, ma a una certa anche basta con questa storia delle 15.
Ma Moia dice Hiroshima e tu dici vai vai sgancia?
Ma io non lo so
Per favore li vai a chiamare e gli dici di anticipare di 23 ore che c'è gente impaziente che si scalda?
Domani, ore 15 Giapponesi, sarò lì di fronte a loro!Per favore li vai a chiamare e gli dici di anticipare di 23 ore che c'è gente impaziente che si scalda?![]()
Letteralmente questo topic.
vendutohintone al nuovo progetto monolite: DISASTER 2: MOMENTS BEFORE
Lo comprerei.hintone al nuovo progetto monolite: DISASTER 2: MOMENTS BEFORE
i see you're a man of culture as wellvenduto
Lo comprerei.
Un ritorno di quell'IP sarebbe fighissimo.
era il last of us di nintendoi see you're a man of culture as well
Post automatically merged:
SPERO DI NOhintone al nuovo progetto monolite: DISASTER 2: MOMENTS BEFORE