Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Hai preparato un pezzo di cartone con sopra scritto "sono contrariato" in giapponese?

イライラしてる
(Iraira shi teru)
Certo... Però oggi sono riuscito a fare solo questo

IMG-20250729-182811.jpg

Trivia: l'ultima volta che fece un post simile Xeno3 venne rivelato 4 mesi dopo.
Potrebbe starci per un reveal al Direct di inizio 2026.

Ci siamo, manutenzione programma per giovedì mattina 31.07.

Servizi di rete

• Acquisizione dei dati sugli scenari ecc.
Negli orari sotto specificati, effettueremo la manutenzione del server. Durante la manutenzione programmata, i servizi di rete potrebbero non essere disponibili.

Data e oraDa giovedì 31 luglio 2025 alle ore 8:00 fino a giovedì 31 luglio 2025 alle ore 9:30.

Ci siamo, manutenzione programma per giovedì mattina 31.07.

Servizi di rete

• Acquisizione dei dati sugli scenari ecc.
Negli orari sotto specificati, effettueremo la manutenzione del server. Durante la manutenzione programmata, i servizi di rete potrebbero non essere disponibili.

Data e oraDa giovedì 31 luglio 2025 alle ore 8:00 fino a giovedì 31 luglio 2025 alle ore 9:30.
Quindi annunciano domani

Oh Polmo
Ma sei nella terra promessa?
Che giro stai facendo?
Yes! Ho già fatto 5 giorni a Tokyo e 2 a Kyoto (questa mattina ho fatto anche Nara), domani faccio l'ultima nella capitale di Nintendo e poi farò Osaka 2 giorni e infine uno a Hiroshima... E poi volerò via dalla Terra di Nintendo

Trivia: l'ultima volta che fece un post simile Xeno3 venne rivelato 4 mesi dopo.
Potrebbe starci per un reveal al Direct di inizio 2026.

Hype per il direct di febbraio 2026

Yes! Ho già fatto 5 giorni a Tokyo e 2 a Kyoto (questa mattina ho fatto anche Nara), domani faccio l'ultima nella capitale di Nintendo e poi farò Osaka 2 giorni e infine uno a Hiroshima... E poi volerò via dalla Terra di Nintendo
Ah abbastanza veloce come giro. Però, dai, hai ancora qualche giorno per godertela. Cosa hai comprato?
A Hiroshima ti mando l'indirizzo di una pizzeria dove ho preso la pizza più buona del mondo.

Ah abbastanza veloce come giro. Però, dai, hai ancora qualche giorno per godertela. Cosa hai comprato?
A Hiroshima ti mando l'indirizzo di una pizzeria dove ho preso la pizza più buona del mondo.
Eh, alla fine sono comunque circa 2 settimane considerando il viaggio e l'ho fatto partecipando a un tour per prendere comunque confidenza con il posto con un coordinatore che segue un po' tutto e ci porta un po' in tutti i posti principali etc... E mi piace come comunque vedo molto, ma molto probabilmente ci tornerò un altra volta per approfondire altri aspetti.

Vai vai sgancia che ammetto che comunque ho voglia di un po' di cibo italiano :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro