- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SilksongPartner![]()
e vedi che io non ho ancora comprato determinati giochi tipo ER proprio per giocarmeli quaAvendo le altre console, i third party non li gioco MAI su Switch, ma ovviamente capisco che non per tutti è così. Il problema è che ci saranno giochi usciti eoni fa, Elden Ring e compagnia cantante. Che per carità, vanno bene, ma a me interessa la roba nuova!
Ben venga, ma è normale che per chi ha altri hardware la questione sia meno urgente e raccolga meno entusiasmoIo ragazzi non vi capisco, possibile che non vogliate una console N "completa" che quindi proponga anche una grossa fetta delle produzioni TP?
A me interessa per vedere quali titoli non comprerò neanche quiEh boh sì, ma parliamo probabilmente in larga parte di roba vista, rivista e digerita negli ultimi anni. Il discorso è sempre quello:bene che ci sia ma può entusiasmare qualcuno una presentazione interamente dedicata a questo? Diverso sarebbe se ci fosse una concreta possibilità di vedere esclusive inedite (cosa da non escludere ma credo se la terrebbero per un main)
La speranza infatti è di vedere qualche progetto esclusivo.Eh boh sì, ma parliamo probabilmente in larga parte di roba vista, rivista e digerita negli ultimi anni. Il discorso è sempre quello:bene che ci sia ma può entusiasmare qualcuno una presentazione interamente dedicata a questo? Diverso sarebbe se ci fosse una concreta possibilità di vedere esclusive inedite (cosa da non escludere ma credo se la terrebbero per un main)
Alle 15. Esistono altri orari?A CHE ORA QUI IN TERRA DEI CACHI?
Sì che alla fine sono davvero solo io la gente manco si ricorda più cosa è stato annunciato alla SGF a parte RE9Uno spazio per i third ora ha senso, soprattutto dopo tutte le vedove della SGF.
Uuuuh che bello, Baldur's Gate 3A me interessa per vedere quali titoli non comprerò neanche qui![]()
Ma che domande fai?A CHE ORA QUI IN TERRA DEI CACHI?
Molto meglio di un main, ottimo. Tanto quello arriverà a settembre, adesso vediamo se manterranno fede a quelle dichiarazioni d’intenti del lontano aprile.
Square è timida, non si concede a nessuno.Se c’è un general a Settembre molti finiranno lì. Questo Partner sa tanto di date per quelli annunciati più qualche conferma tipo I Persona e un po’ di droppini tipo il gioco Nis leakato. Magari una sorpresa da Square?
noOOOOOSe c’è un general a Settembre molti finiranno lì. Questo Partner sa tanto di date per quelli annunciati più qualche conferma tipo I Persona e un po’ di droppini tipo il gioco Nis leakato. Magari una sorpresa da Square?
Magari una sorpresa da Square?
Ommadonna basta Final Fantasy
Esatto! Per me diventerebbe la console definitiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No dai sto solo facendo dell'umorismo.Ommadonna basta Final Fantasy