Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Avendo le altre console, i third party non li gioco MAI su Switch, ma ovviamente capisco che non per tutti è così. Il problema è che ci saranno giochi usciti eoni fa, Elden Ring e compagnia cantante. Che per carità, vanno bene, ma a me interessa la roba nuova!
e vedi che io non ho ancora comprato determinati giochi tipo ER proprio per giocarmeli qua

Stavo per dire che la puntata tra il surreale e il tragico di ieri di Temptation Island mi aveva chetato l’impellente necessità di un direct, ma a caval donato…
Consiglio per tutti per le prossime estati però. O se preferivate un main e dovete ancora attendere :unsisi:.

Eh boh sì, ma parliamo probabilmente in larga parte di roba vista, rivista e digerita negli ultimi anni. Il discorso è sempre quello:bene che ci sia ma può entusiasmare qualcuno una presentazione interamente dedicata a questo? Diverso sarebbe se ci fosse una concreta possibilità di vedere esclusive inedite (cosa da non escludere ma credo se la terrebbero per un main)
A me interessa per vedere quali titoli non comprerò neanche qui :uhmsisi:

Eh boh sì, ma parliamo probabilmente in larga parte di roba vista, rivista e digerita negli ultimi anni. Il discorso è sempre quello:bene che ci sia ma può entusiasmare qualcuno una presentazione interamente dedicata a questo? Diverso sarebbe se ci fosse una concreta possibilità di vedere esclusive inedite (cosa da non escludere ma credo se la terrebbero per un main)
La speranza infatti è di vedere qualche progetto esclusivo.

Non so se può caderci, ad esempio, un Astral Chain 2

Molto meglio di un main, ottimo. Tanto quello arriverà a settembre, adesso vediamo se manterranno fede a quelle dichiarazioni d’intenti del lontano aprile.

Se c’è un general a Settembre molti finiranno lì. Questo Partner sa tanto di date per quelli annunciati più qualche conferma tipo I Persona e un po’ di droppini tipo il gioco Nis leakato. Magari una sorpresa da Square?

Se c’è un general a Settembre molti finiranno lì. Questo Partner sa tanto di date per quelli annunciati più qualche conferma tipo I Persona e un po’ di droppini tipo il gioco Nis leakato. Magari una sorpresa da Square?
Square è timida, non si concede a nessuno.
(boh, mi piacerebbe tanto ma… :stress: )

noOOOOO

Non cominciamo con la retorica che aspettano settembre perchè ti mangio il cuore

Esatto! Per me diventerebbe la console definitiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti è sinceramente bello giocarseli qui. Io ammetto di prenderne pochi in generale ma quelle volte è sempre una bella sensazione perché ti dà l’idea di console completa che le precedenti N non ti davano. Capisco l’abitudine a comprarli altrove ma boh, dovreste provare a sfruttarla di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro