Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dovendo ipotizzare: non c'era necessità di spingere annunci, e la scarsità di scorte ha reso ancora più superflua la cosa. Mentre a fine anno con le scorte pronte caricheranno al massimo per il Natale.
Questa è l'unica spiegazione sensata che sono riuscito a darmi anch'io, ossia che con la console che sta vendendo come il pane non abbiano bisogno di giocarsi annunci (con relativo investimento promozionale) prima del necessario, preferendo invece lasciare più visibilità possibile alle uscite presenti/passate/imminenti.

In altre parole, dato che l'hardware al momento si sta vendendo praticamente da solo, è semplicemente più efficiente focalizzare gli sforzi promozionali sul software.

È un approccio apparentemente strambo ma in fin dei conti razionale, con buona pace dei disperati che come noi vorrebbero avere la line-up pronta e datata fino a Switch 3 inclusa.

Non mi aspetto niente dall’evento di stasera per S2 se non la data di qualche gioco già noto. Ormai si è capito che N non si fila di striscio Geoff

zaza50 Sembra che la data di Silksong sarà annunciata giovedì e non alla ONL di stasera. Che faccio, te la do per buona lo stesso? :asd:
Schreier è legge, se dice che la data non è oggi non è oggi.

Ma sereno sarà sta settimana. Che sia ONL o evento autonomo è nella finestra della Gamescom da 2 mesi.

Allora te la do per buona! Due giorni, in confronto a quanto si è fatto attendere, non sono che un battito di ciglia.
Non c'è bisogno. :nono: Io sapevo di un trailer alla ONL (pare ci sarà dagli hint di Geoff) con la data (pare che invece finirà nell'eventino autonomo 2 giorni dopo). Non ho per forza sempre ragione (basti pensare che al mio orecchio era giunto che Silksong lo avrebbero dovuto comunicare lo scorso Autunno [ah quante cose si potrebbero raccontare]).

Annuncio speciale per Indy? Mmmmh. :hmm:

il_fullxfull.5957579921_hk8l.jpg
thats-it-that-right-there.gif

Ole primo gioco ms in arrivo.

Azzo 12 Maggio 2025? Ma da quanto lo avevo detto? :rickds:

Non sto riuscendo a guardare la diretta ma si é visto gameplay della versione Switch 2?
No solo il meme di Indy che apre una scatola e appare il logo SWC2 con l'anno 2026.

C'è sicuramente ancora un po' di lavoro da fare prima di mostrarlo, ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro